[5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race
-
Rettifico...
io ho 8-22-48 Primo obiettivo 1050...
Ma da cosa dipendono queste differenze? -
@ptcsite80 Credo da quanta liquidità si fa muovere sull'exchange...eppure nell'ultimo mese io ho dovuto fare il rollover di gioco digitale e di bet365.....boh....
-
@mourinho90 @ptcsite80 partecipi direttamente. non bisogna cliccare partecipa
-
@johnny ha detto in [5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race:
Un domanda per chi ha già esperienza con questa ricorrente: è equo come rapporto obbiettivi/punti quello che ho?
6€ - 16€ - 34€
Punti necessari per il primo: 750si
-
Primo obiettivo 9€, punti necessari 1260. Questo significa movimentare 2520€ di scommesse?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@mr-cricket in effetti un calcolo preciso non è possibile perché in base al fatto che la scommessa sia vincente o perdente produce un numero di punti differente (quelle perdenti producono meno punti)
-
Primo obbiettivo 2 euro 200 punti non ci stò neanche a perdere tempo..200 euro per 2 euro
-
@liuck92 200 punti sono 20€ di commissioni non tantissimo
e comunque se fai punta e banca per una qualsiasi offerta le commissioni le paghi a prescindere dal premio eh
-
@Davide La visualizzo anche io che sono limitato, dici valga anche per noi ?
-
@demon23 potrebbe valere visto che si riferisce all'exchange e non al book...
-
@liuck92 che ti frega, tu devi bancare come hai sempre fatto, se raggiungi l'obiettivo ancora meglio...
-
@liuck92 Guarda che se ragioni così puoi anche smettere di fare il ninja dopo le benvenuto, tutto fa brodo
-
Proprio 2 giorni fa mi chiedevo se non fosse ora di una nuova cash race... Evidentemente mi hanno ascoltato
(Peccato aver già piazzato la settimanale VIP di QuiGioco... Erano punti facili facili)
-
@cheesburger a me pare che il numero di punti sia sulla commissione che verrebbe generata, indipendentemente se la scommessa è vincente o perdente
-
@tommyhaw si in effetti alla fine dipende dalla quota e dall'esito
a quota @3.0 se vinci paghi il doppio delle commissioni (= doppio punti) rispetto a se perdi
a quota @1.20 paghi molto di più se perdi (in effetti non paghi nulla se perdi, sono quelle che chiamano commissioni "implicite")
-
Scusate ma dove trovo gli obiettivi? Ho cercato dappertutto nel mio account ma non li trovo, vedo solo i punti che ho attualmente...
-
@cheesburger Uh, avevo scritto giusto e poi mi sono corretto. Ne scommessa perdente sull’exchange allora occorre fare l’importo, moltiplicarlo per il 5% e poi per 5? Mentre in caso di scommessa vincente per 10, corretto?
Dopo due ore di matematica finanziaria vedo nuneri ovunque
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet