[5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race
-
MALEDETTI!
Mi mancano 1300 punti ora :’( ma alla facciaccia loro a costo di fare i salti mortali li gioco tutti!
C’è comunque da dire che cambiare i punti a 4 giorni dalla fine è quanto meno scorretto: a saperlo con anticipo sicuro ce l’avrei fatta, ma così...
-
capitato anche a me... ma è legale che cambino i punti in corsa?
-
Tra l’altro mi sono diminuiti i punti.. ne avevo qualcosa come 3400 ed ora mi ritrovo con 1900, all’89% del secondo obiettivo
-
@cheesburger Ho sbagliato, intendevo circa €2.000 di vincite (114 di commissione, che sono 5% delle vincite)
-
Cioè... Ora per quanto possano essersi sbagliati dubito che mi abbiano regalato più di 1300 punti senza che me ne fossi accorto.
Riconosco che c'è stata una giornata in cui ho pensato di aver ricevuto più punti del previsto, ma parliamo di un massimo di 4-500, sicuramente non 1300 e passa. Ma tanto facciamo a gara a chi è più testardo: ora mi ricalcolo tutti i punti dell'ultimo mese e vediamo cosa salta fuori!
-
Stamattina la chat mi ha detto che era un bug e ci stavano lavorando
-
@dado93giu dopo le storie con QuiGioco non ho proprio l'energia per discutere con un altro book. In bocca al lupo amigo
-
Salve ******, no assolutamente. Purtroppo ci sono stati degli errori tecnici sulla Cash Race che ha causato l'accredito di piu' punti nei giorni scorsi. Oggi il reparto ci ha informato che la classifica aggiornata e' quella esatta. Ci scusiamo per l'inconveniente.
-
che tristezza......
-
assurdo però non si può fare una cosa del genere a tre giorni dalla fine della promo sarebbe cosa di mandarli tutti a quel paese...
-
Sinceramente, anche secondo me erano stati accreditati più punti del dovuto
-
anche a me la chat ha risposto che mi erano stati conteggiati i punti in maniera errata...
-
ragazzi, io ero molto contento di essere quasi arrivato a chiudere il terzo step.... ma che i punti fossero stati conteggiati male si vedeva eh
io in 2 giorni ero passato dal 30% del secondo al 77% del terzo
-
Io avevo letto che se non banchi sul excange almeno i soldi che hai bancato la scorsa settimana ti scalano i punti .
Settimana scorsa ho bancato piu di 150 euro . Questa settimana solo 100 e infatto sono sceso . -
@profj94 i punti che dici non sono quelli della cash race, ma i punti vip che concorrono allo sconto della commissione
-
@davide ah okey ! Chiedo scusa . [censored] davide ma quante [censored] ne sai !! Topppp !!!
-
Che sfiga.. Adesso rischio di non arrivare nemmeno al secondo obiettivo di 27€
Spero di riuscire a prendere gli ultimi punti con la RELAX e la MULTI di better -
Ragazzi solo a me si sono appena sfasati tutti gli obiettivi?
Avevo completato tutto ancora domenica scorsa, ora invece entro per curiosità e mi ritrovo al 70 del terzo obiettivo... solo che non capisco se sia un bug ora o prima... -
@balzo vedi sopra
-
@gardo ......... grazie, preso dal nervoso non avevo nemmeno letto.
E io che ho preso ieri un volo aereo contando di pagarlo con la cashrace..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet