[5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race
-
@davide ah okey ! Chiedo scusa . [censored] davide ma quante [censored] ne sai !! Topppp !!!
-
Che sfiga.. Adesso rischio di non arrivare nemmeno al secondo obiettivo di 27€
Spero di riuscire a prendere gli ultimi punti con la RELAX e la MULTI di better -
Ragazzi solo a me si sono appena sfasati tutti gli obiettivi?
Avevo completato tutto ancora domenica scorsa, ora invece entro per curiosità e mi ritrovo al 70 del terzo obiettivo... solo che non capisco se sia un bug ora o prima... -
@balzo vedi sopra
-
@gardo ......... grazie, preso dal nervoso non avevo nemmeno letto.
E io che ho preso ieri un volo aereo contando di pagarlo con la cashrace.. -
Questo post è eliminato! -
@minnie per farla breve, tanti punti quanto la metà di quello che vinci o perdi. Se banchi 100€ con responsabilità di 20€ e vinci, otterrai 50 punti. Se invece perdi (quota 1.2 quindi molto probabile) ne ottieni 10.
Se punti a quota @50 10€ ne ottieni 5 in caso di scommessa perdente, ben 245 nel caso tu vinca -
@minnie se banchi a quote alte, è molto probabile tu vinca, quindi ottieni pochi punti.
Esempio: se banchi a @20 10€ avrai una responsabilità di 190€. Se vinci ottieni 5 punti, se perdi 95 (che son tanti, ma hai perso 190euro) -
@minnie dipende anche da quanto punti.
ComunquePunti 10€ a 10 su William Hill
Banchi 10.26€ a 9.8 su betfair (90.3€ di responsabilità)Se vinci la scommessa su WH otterrai 45 punti circa
Se vinci la bancata su Betfair 5 punti circaPunti 10€ a 1.10 su William Hill
Banchi 10.48€ a 1.10 su betfair (1.05€ di responsabilità)Se vinci la scommessa su WH otterrai 0.5 punti circa
Se vinci la bancata su Betfair 5 punti circa -
ma è possibile che ti tolgano i punti? (fino a ieri mi mancavano 200 punti per i 18€ del secondo obiettivo, oggi me ne mancano 60 per i 6€ del primo obiettivo....)
-
@phileas-fogg ha detto in [5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race:
@tmbfc il primo, of course. 20€, triplo gusto con panna.
Alla luce degli ultimi sviluppi, rettifico.
Il mio gelato triplo gusto con panna è diventato solo coppetta (non edibile), con un triste gusto fiordilatte. Sono all'84% di 9€. -
@jpinkman anche a me
-
Scusate ho una domanda: come si spiega che fino a ieri ero al 78% prima di raggiungere l'obiettivo di 10 euro e oggi ricontrollo e sto al 50%? Robe da matti.. Stavo già assaporando quei 10 euro...!
-
@blondie15 leggi i messaggi sopra
-
A me stamani la segna come nuovamente conclusa. Solo che ho quasi 2000 punti in più rispetto a ieri. Ma che fanno?
-
@tmbfc idem, ora è tornata completa.. Io aspetto le 10 per sentire la chat, stavo pensando di fare starvegas per cercare di raggiungere di corsa l'ultimo obiettivo ma se l'ho completata rimando..
-
@tmbfc ha detto in [5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race:
A me stamani la segna come nuovamente conclusa. Solo che ho quasi 2000 punti in più rispetto a ieri. Ma che fanno?
idem... sto di nuovo quasi per completare il terzo
comunque mi aspetto un nuovo abbassamento
l'importante è che sbaglino al momento giusto.... cioè quando devono erogare il bonus
-
Nel caso i miei punti fossero giusti e mi mancassero 200 punti per bonus da 18€, bastano due puntate da 100€ rimborso totosi, due qualificanti Pinterbet 40€, le ricorrenti di questo weekend, una promo esclusiva 20€ betstars e una freebet da 30€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet