[5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race
-
@liuck92 200 punti sono 20€ di commissioni non tantissimo
e comunque se fai punta e banca per una qualsiasi offerta le commissioni le paghi a prescindere dal premio eh
-
@Davide La visualizzo anche io che sono limitato, dici valga anche per noi ?
-
@demon23 potrebbe valere visto che si riferisce all'exchange e non al book...
-
@liuck92 che ti frega, tu devi bancare come hai sempre fatto, se raggiungi l'obiettivo ancora meglio...
-
@liuck92 Guarda che se ragioni così puoi anche smettere di fare il ninja dopo le benvenuto, tutto fa brodo
-
Proprio 2 giorni fa mi chiedevo se non fosse ora di una nuova cash race... Evidentemente mi hanno ascoltato
(Peccato aver già piazzato la settimanale VIP di QuiGioco... Erano punti facili facili)
-
@cheesburger a me pare che il numero di punti sia sulla commissione che verrebbe generata, indipendentemente se la scommessa è vincente o perdente
-
@tommyhaw si in effetti alla fine dipende dalla quota e dall'esito
a quota @3.0 se vinci paghi il doppio delle commissioni (= doppio punti) rispetto a se perdi
a quota @1.20 paghi molto di più se perdi (in effetti non paghi nulla se perdi, sono quelle che chiamano commissioni "implicite")
-
Scusate ma dove trovo gli obiettivi? Ho cercato dappertutto nel mio account ma non li trovo, vedo solo i punti che ho attualmente...
-
@cheesburger Uh, avevo scritto giusto e poi mi sono corretto. Ne scommessa perdente sull’exchange allora occorre fare l’importo, moltiplicarlo per il 5% e poi per 5? Mentre in caso di scommessa vincente per 10, corretto?
Dopo due ore di matematica finanziaria vedo nuneri ovunque
-
-
@Metallium trovato grazie mille
-
@mr-cricket devi sempre moltiplicare la commissione per 10
se vinci, la commissione si applica alla vincita netta (incassato meno scommesso)
se perdi, la commissione si applica alla puntataalmeno così pare dall'esempio che fanno
-
@liuck92 è un bonus che ricevi a prescindere.
-
@Claudio-NinjaBet mi sa che non ho capito come funziona...
Oggi ho bancato tutte le 5 partite per la promo su WH, gli importi erano bassi ma cmq ho scommesso 20-25 euro con 2 vinte e 3 perse ma il mio saldo rimane ancora a 0 nonostante siano già state refertate. Non si aggiorna in tempo reale? -
@ptcsite80 si credo che ci metta un po' a registrare i punti
-
Ma i punti vengono dati al termine giocata bacata??
-
@ptcsite80 @Superb aggiornano i punti il giorno dopo
-
@Claudio-NinjaBet ottimo, ora è tutto più chiaro!
-
@demon23 sì, dovrebbe valere anche per noi, l'ultima volta sono stato limitato nel bel mezzo della cash race e mi era stato detto che non avevo diritto, ma poi il bonus mi è arrivato lo stesso. Tant'è che visualizzo anche io i miei premi.
Poco importa dato che la cash race non necessita istruzioni, banchiamo sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet