[5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race
-
@enrico ma anche a te porta che mancano dei punti (coincidenti con i tuoi) per raggiungere il prossimo obiettivo?
-
@linkin uguale uguale
-
correggetemi se sbaglio, passando allo step successivo, in pratica non si ricomincia da 0% giusto? Io sono passato dal 1° al 2° step ritrovandomi già a 63%...
Per farla con un esempio: il mio secondo step richiede 1790 punto mentre il primo ne richiedeva 1100 mi pare, passato al secondo me ne mancheranno fin da subito 700 suppongo giusto? -
@ptcsite80 no esatto, non si ricomincia da zero.
Se gli obiettivi sono 10-50-100 (ad esempio) quando arrivi a 11 punti, e quindi hai raggiunto il primo obiettivo, te me mancheranno 39 per raggiungere il secondo -
@anonymous Domanda stupida. Io ho quasi completato il terzo obiettivo. Ma sono tre bonus distinti o è unico a seconda dell'obiettivo raggiunto? Immagino sia unico...
-
@gianni92 unico, prenderai quello del terzo
@Anonymous ok grazie! -
@ptcsite80 Immaginavo. Grazie Sarebbe stato troppo bello!
-
@gianni92 infatti ahah
-
per la cash race è possibile puntare e bancare su betfair oppure da problemi?
-
@anonymous ha detto in [5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race:
@ptcsite80 no esatto, non si ricomincia da zero.
Se gli obiettivi sono 10-50-100 (ad esempio) quando arrivi a 11 punti, e quindi hai raggiunto il primo obiettivo, te me mancheranno 39 per raggiungere il secondoè normale sia così? o è andato in panne? ahaha
-
raggiunto tutti gli obiettivi della cash race che figata!!
-
@costawilliam probabilmente hanno qualche problema di visualizzazione, vedo che hai già raggiunto il terzo obiettivo per cui vai tranquillo
eventualmente chiedi in chat se sanno il motivo per il quale il contatore p in negativo
-
punto dritto al terzo obiettivo 'sto giro
-
i termini del bonus non si sanno giusto? speriamo di non avere una sorpresa come con la bet on the beach, dal supporto mi dicono che verranno dati dopo...
-
@camice84 non credo cambino da quelli delle cash race passate, quota minima 1.5 senza rollover
-
@davide speriamo
-
Comunque proporzioni quantomeno discutibili. Il primo obiettivo lo avevo a 1610 punti.
-
@tmbfc siamo quasi sulla stessa barca
-
a me il III obiettivo è 23 euro... è normale che è così basso?
-
@puccio dipende dai volumi di gioco di ogni singolo utente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet