William Hill [deposita €250 ricevi €50 bonus] 5-9 Marzo
-
@Chomp96 nel caso vincessi la multipla, nel profit tracker registrerei una grossa perdita tra quello vinto, e la responsabilità pagata, perché la vincita di WH non include il bonus, il cui rigioco sarà ciò che andare a pareggiare più o meno diciamo, le perdite/vincite qualificanti per il bonus (?)
-
@Yondaime esattamente, in caso di multipla vincente, andrai a pareggiare la situazione inizialmente prevista dopo aver giocato il bonus della maggiorazione in BR quando ti verrà accreditato
-
Quota minima?
-
@franconiniga per il bonus da €50 sul deposito di €250 nessuna quota minima, come di solito per WH.
-
@Yondaime ma usando la maggiorazione solo in caso di vincita riesci a bilanciare così tanto da fare 40 euro?
-
@Ezio00 no, a prescindere aumenti i profitti (ovviamente devi inserire la maggiorazione nel multiodds )
-
@Yondaime esatto
-
@amico23 comunque non mi esce così buona
-
@Ezio00 infatti ho detto una cazzata, anzi aveva ragione chi diceva che valeva la pena ripulire il deposito con una SURE, solo che io non le so fare.
Al momento la multipla è buona, ma se ad esempio nelle bancate sequenziali mi si alza di un solo 0.1 una quota BANCA, la perdita diventa tale da rosicare il bonus e anche la maggiorazione.
-
Potreste provare a fare come per la benvenuto di domusbet
-
Ma posso giocare solo i 50 del bonus e lasciare i 250 sul conto?
-
@leucantemo Si
-
Se scommetto il bonus a quota 1,25 c'è il rischio di essere limitato?
-
@leucantemo certo, anzi viene consigliato di fare così, puoi quel deposito puoi pulirlo con una SURE, se sai piazzarla, o tenerlo per promozioni future, o pulirlo con un punta/banca o punta/punta a rating più alto che trovi.
-
La promo è retroattiva, ossia vale anche per multiple giocate prima di aver accettato la promo?
-
@stefanodd98 se parli della maggiorazione sulle multiple, purtroppo no, non è retroattiva
-
@Chomp96 scusami ho sbaglio discussione, intendendevo la multipla
-
-
se devo essere sincero in queste settimane la movimentazione è stata minima, con un volume di giocate poco inferiore a 100€, però assidue nella frequenza
-
@Efeinan Personalmente ho ricevuto già tre volte quella con la multipla ma non movimento molto su wh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet