[9 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
Il bonus lo si riceve una volta sola....a fine promo?
-
@angy83 da t&c purtroppo non lo specificano. Se ti verrà accreditato il bonus intero, ovvero un unico bonus che vedi subito nella casella bonus basterà fare una sola multipla, se invece vedi solo 10€ bonus, significa che te li stanno accreditando uno per volta, e dovrai quindi fare multiple da 10€
-
Ma nel caso di unico bonus....il conteggio è giornaliero giusto?
-
@angy83 sì
-
Qualcuno mi manda il link della discussione dove viene detto come bancare importi inferiori a 2 euro?
-
-
E' necessario effettuare un versamento o posso utilizzare i 100 euro depositati per l'offerta di benvenuto?
-
@Gava02 puoi usare il saldo già presente nel conto
-
Per chi l'ha fatto l'altra volta.. solitamente, gli orari delle partite coincidono o sono come il tennis che fanno un pò come vogliono.. ? Grazie mille!
-
salve gente,volevo chiedere come funziona hockey ? bisogna puntare sempre nell'intervallo ? su che risultati di solito ?
-
@Anonymous va bene se scommetto su goldbet testa a testa risultato1, e punto su l'altro book testa a testa risultato 2?
-
@rosaxbox sì va bene giocare in quel modo i testa a testa
-
@Davide ma in effetti giocando il testa a testa risultato, non vedo il segno x cioè il pareggio, forse non esiste che possano pareggiare in questo sport?
-
@rosaxbox per nessuno sport esiste il pareggio nel Testa a Testa
-
@fiddygrande più tipo basket
-
È possibile giocarsi anche il bonus di benvenuto in questo modo?
Io ho effettuato un deposito con bonifico che dovrebbe venire accreditato domani e a questo punto volevo approfittare anche di questa offerta. -
@Arylar puoi usare il deposito per fare le qualificanti, ma il bonus va giocato in multipla, ricontrolla la guida
-
Segnalo l'enorme facilità rispetto alla versione basket della promozione... le partite sono molto più lente e le quote molto più stabili
-
@atmatch ha detto in [9 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
Segnalo l'enorme facilità rispetto alla versione basket della promozione... le partite sono molto più lente e le quote molto più stabili
che quote hai trovato? io trovo rf imbarazzanti
-
Ho trovato anche io RF assolutamente imbarazzanti, ma questa promozione giocata in 5 minuti ogni giorno anche a RF imbarazzanti ti porta a qualcosa di carino.
Io ho trovato 1.78 - 2.15 al 36-38%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet