[9 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
@am30 si, puoi giocare anche meno, il minimo è di 5€
-
@gcl77 la scommessa ti verrà pagata considerando le prime 3 come vincenti
-
Quando gioco la scommessa qualificante RF live, posso avere saldo bonus nel saldo? E quindi in questo caso mi prende comunque i 20 euro del saldo reale, oppure non devo proprio avere saldo bonus affinchè sia valida la qualificante?
-
@ugomatched sì, in quanto il saldo bonus non viene giocato se non fai una multipla, e la qualificante va fatta in singola, verrà quindi sempre usato il saldo reale per la qualificante
-
@Davide ok capito, e i soldi bonus diventano cumulabili? Ad esempio se ho già 10 euro di saldo bonus, e faccio un'altra qualificante, in seguito avrò 20 euro bonus? e potrò giocarli tutti insieme?
-
@ugomatched Non, non sono cumulabili, devi giocare prima il bonus che hai per poter giocare l'altro bonus. Non puoi giocarli entrambi in una unica giocata.
-
@Davide ok capito grazie
-
@Davide Ciao, è stato forse già detto ma.... è normale sia già arrivato il rimborso di 10 euro? La scorsa volta non si doveva aspettare fino alla fine del perodo? Risulta nhl 11 marzo.
-
@AleRoby84 anche la scorsa volta hanno iniziato ad accreditare i primi rimborsi con anticipo, per cui puoi già scommetterli
-
@Anonymous ha detto in [9 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@AleRoby84 anche la scorsa volta hanno iniziato ad accreditare i primi rimborsi con anticipo, per cui puoi già scommetterli
@Anonymous ha detto in [9 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
Parlo per me, la scorsa volta non mi diedero nulla se non 72h dopo la fine della promo e ne ebbi 2, uno subito e l'altro in pending, chiedevo per questo.
Meglio cosi.Multipla solita 4 eventi 2.50 quota totale? grazie
-
@AleRoby84 sì, multipla di 4 eventi e quota minima totale di 2.50
-
@AleRoby84 sì, multipla di 4 eventi e quota minima totale di 2.50
quota libera, l'importante il totale a quota min 2.50 in br?
-
@AleRoby84 sì
-
se scommetto su una multipla e poi annullano tutte le partite o anche solo qualcuna che succede? mi ridanno i 10 euro come bonus?
-
oggi 12/3 non ci sono partite? non vedo nulla in programma
-
@AleRoby84 Oggi sì, solo 4
01:00
Chicago Blackhawks
San Jose Sharks02:00
Edmonton Oilers
Winnipeg Jets03:00
Colorado Avalanche
New York Rangers03:30
Los Angeles Kings
Ottawa Senators -
@doggomatch ha detto in [9 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@AleRoby84 Oggi sì, solo 4
01:00
Chicago Blackhawks
San Jose Sharks02:00
Edmonton Oilers
Winnipeg Jets03:00
Colorado Avalanche
New York Rangers03:30
Los Angeles Kings
Ottawa Senatorsgrazie, anche sui siti esterni non da nulla in programma. Almeno mi hai aiutato,grazie
-
@AleRoby84 non ho idea se posso dare link esterni o no, ma io uso sempre livescore
-
@jeremyvale a me successe che annullarono una partita di serie A che avevo inserito nella multipla e mi fu semplicemente rimossa la partita dal calcolo della quota finale e invece di una multipla a 4 eventi diventò una multipla a 3 eventi
-
ho rigiocato in multipla i 10 euro di bonus. avevo messo almeno due partite a quota un po' piu alta in cui ero abbastanza sicuro che avessero giocato ed invece stanotte Oklahoma mi ha fregato. Oltre ad aver gia bancato la prossima partita di EL e questo lo so, cosa puo' succedere se la multipla scendesse sotto la quota 2.5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet