[9 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni)
-
@AleRoby84 tutta l'NBA è stata rinviata a data da destinarsi, quindi banca la prossima partita come faresti con il rinvio di una partita di calcio
-
@Davide ha detto in [9 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@AleRoby84 tutta l'NBA è stata rinviata a data da destinarsi, quindi banca la prossima partita come faresti con il rinvio di una partita di calcio
non mi è mai capitato con il calcio. Cosa dovrei mettere nel moltiplicatore? quindi la schedina va avanti? ieri alcune partitr nba hanno giocato e l ho giocata per quello ma 2 sono saltate. Per goldbet la schedina va avanti?
-
@AleRoby84 Per quanto riguarda le multiple, vige la regola generale che la multipla rimane VALIDA, ma con l'evento rinviato/annullato considerato vinto a quota 1.00, in modo che non determini o influisca sull'esito della multipla, che sarà quindi vincente o perdente per le sole altre partite rimaste in gioco.
Nel caso quindi tu abbia un evento rinviato nella multipla, quello che devi fare è correggere le quote punta e banca della partita rinviata a 1.00, quindi bancare/contropuntare gli eventi successivi nel multiplicatore. -
@Davide ha detto in [9 - 15 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NHL Live (6 giorni):
@AleRoby84 Per quanto riguarda le multiple, vige la regola generale che la multipla rimane VALIDA, ma con l'evento rinviato/annullato considerato vinto a quota 1.00, in modo che non determini o influisca sull'esito della multipla, che sarà quindi vincente o perdente per le sole altre partite rimaste in gioco.
Nel caso quindi tu abbia un evento rinviato nella multipla, quello che devi fare è correggere le quote punta e banca della partita rinviata a 1.00, quindi bancare/contropuntare gli eventi successivi nel multiplicatore.ok grazie. Quindi betfair dovrebbe ridarmi t
la responsabilità? -
@AleRoby84 esatto
-
Ma non ho capito a voi stanno dando i 10 euro giornalmente? io stanotte ho perso su goldbet ma non ho ricevuto niente però pensavo di riceverli alla fine del periodo promozionale
-
@TheKing007 per la nottata del 11 marzo il bonus è stato accreditato poi l'11 marzo, verso il pomeriggio, probabilmente succederà lo stesso anche per le giocate di questa notte, dovrai solo attendere
-
@TheKing007 io non li ho ancora ricevuti, ma è la prima volta che perdo su Goldbet durante questo evento, quindi non saprei dirti.
-
@TheKing007 @Chomp96 @doggomatch io finora le ho perse tutte..
Per le prime due notti ho già ricevuto, e giocato, il bonus.
Per l'ultima notte ancora non accreditato.. -
Ho fatto 2 volte questo bonus ed ho perso entrambe le volte su Goldbet, posso anche fare due multiple identiche giusto?
-
@albipana sì, dovrai fare due scommesse separate però in quanto goldbet ti permette di giocare un bonus per volta
-
Cosa posso fare se voglio partecipare sia a questa promozione, quella sul tennis e quella sul bingo?
-
@LucaMori trovi la spiegazioni nella sezione faq di questa guida: https://www.ninjabet.it/goldbet-•-rimborso-50-fino-a-10e-tennis-live-4-giorni
-
@Anonymous Nella guida c'è scritto come fare solo se partecipo alla promozione bingo, cambia qualcosa se partecipo anche a questa di NHL Live?
-
@LucaMori se partecipi anche a questa dovrai decidere se scommettere solo su nhl o sul tennis. Non puoi giocare su entrambi gli sport altrimenti sballi la posizione netta di questa -> https://www.ninjabet.it/goldbet-•-rimborso-scommesse-50-fino-20e-giocando-5e-bingo-12-mar
oppure eviti la promo sul bingo e ti concentri sulle altre due
-
@LucaMori rettifico che nei giorni 12 e 13 puoi giocare sia sulla promo tennis che nhl, mentre nei giorni 14 e 15 vale il ragionamento fatto nel precedente commento
-
@essuccio98 ah ok allora meglio cosi.
-
Ma qualora dovessi ricevere il bonus che ci giochiamo ? Stanno fermando praticamente tutto
-
@Davidoss suggeriamo in quel caso di giocare partite di campionati minori, che non facciano parte di competizioni europee
-
Ferma anche la nhl...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet