[esclusiva] Better 10€ RIC88
-
@Yondaime no, se vuoi pulire il deposito fai una puntata da 34 normale
-
@Yondaime hai già ricevuto il bonus te?
-
@bellofigo sto cercando di depositare con PayPal ma non vedo dove inserire il codice
-
@Yondaime il codice va attivato prima di depositare, dalla tua area personale
-
@Davide sì me ne sono accorto ora, sono nuovo a questi bonus di better che per mesi mi ha ignorato, non depositavo da tempo immemore
-
@bellofigo la situazione è questa
-
@Yondaime devono ancora accreditare, hanno max 1 giorno di tempo
-
@bellofigo Better è un po' incasinata con gli accrediti di questi bonus che non risultano in grafica.
Anche quando fai la ruota giornaliera dei bonus, ti trovi un bonus di €1 per il lotto che però non ti compare nel riepilogo salgo. Una cosa strana in quanto loro hanno proprio una schermata che divide i saldi bonus dai saldi reali per ogni sezione di gioco che offrono.
-
In movimenti e giocate i bonus sono visibili, direttamente su Lottomatica.
-
ho appena parlato con l'assistenza better e mi hanno detto che il bonus viene accreditato entro le 16:00 e quindi di contattarli nuovamente dopo quest'ora se non venisse accreditato
-
@Yondaime sono dei cazzari.... a me non hanno accreditato nulla e sono passate abbondantemente le 24 ore, hanno detto mandano una segnalazione
-
@Yondaime edit dopo un giorno e mezzo l'ho ricevuto... non si trova nel solito posto come tutti i bonus lottomatica, ma lo puoi vedere su better sopra il carrello dove fai le scommesse... che cosa strana!
-
@bellofigo questo l'ho visto anche io, ma chi mi dà la garanzia che facendo la multipla io non mi veda scalare il deposito di €34? Fammi sapere se hai già fatto brò
-
@Yondaime tra poco provo..
-
@bellofigo se ti scalano il saldo reale avvisami che andiamo a conquistare Gerusalemme armati fino ai denti
-
@bellofigo sto per provare anch'io, dovrebbe funzionare che appena piazzi più di 3 partite alla quota minima, dovrebbe prendersi il bonus.
@Chomp96 nella sezione dedicata alla conferma della scommessa, compare un pop-up stile PlanetWin, una volta cliccato sopra chiama il bonus "freeticket", non vorrà mica dire che si tratta di una freebet?
-
@Yondaime no, better non ha mai dato freebet
-
@Yondaime ho appena provato e non mi ha scalato i soldi reali
-
giocata pure io, ma il dubbio che sia una freebet mi viene, il pop-up parlava esplicitamente di freebet
-
@gianluca947 cosa cambia tra una freebet o non?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet