[10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus
-
Raga fixsate le date della guida precisamente sulla sezione del bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Theboss92 esattamente dove?
-
@Chomp96 sul multiodds se filtri per champions league con planetwin non compare un fico secco.
-
@Link a questo link https://www.ninjabet.it/multiodds?book1=Planetwin365&partita=UEFA Champions League - Tutti risultano presenti le partite
-
@Gardo prova a chiedere in chat ma forse dovrai bancare quella multipla, e poi farne un'altra da €20 valida per il bonus
-
@Chomp96 ho gia un bonus da 5 in corso su un evento che si conclude il 13, come posso fare per sfruttarli?
-
@Chomp96
Dal titolo ce scrittto che terminano l'11 e poi ce scritto fino a12 -
@acqua non puoi sfruttare questa offerta
-
@acqua purtroppo se la partita si gioca in quella data non potrai attivare il bonus di questa promozione
-
@Theboss92 fixato
-
se ho puntato prima di accettare la promo, devo accettarla e ripuntare o è retroattiva la partecipazione?
-
il titolo del punto 5 è sbagliato, Europa League no Champions
-
@ninjulio per promozioni simili il bonus è stato comunque dato se si è accettati la promozione nel giorno in cui si è piazzata la giocata, al massimo puoi provare assicurandotene con la loro assistenza
-
@giuseppem si, è già stato fixato, prova ad aggiornare la pagina
-
@ninjulio per esperienza PlanetWin non perdona su errori inserimento nick o piazzamento della scommessa senza attivare la promo.
-
@Chomp96 scusa io sto finendo il rollover della multipla https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25462/esclusiva-planetwin365-gioca-10-in-multipla-rimborso-5-6-8-marzo/53, posso iniziare anche questa?
-
@planetcappe dipende da quando si giocherà la partita con cui completerai quel rollover, attualmente per quel bonus quali giocate hai fatto?
-
@Chomp96 si gioca stasera, ma se vinco devo giocare altri 5€ per completarlo
-
@planetcappe ok, allora se vinci gli altri 5€ giocali su una partita che si gioca domani, e potrai partecipare a questa promozione senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet