[10 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla sulla Champions League ricevi 10€ bonus
-
@Potter il banner della promo che trovi qui http://cloud.mail-planetwin365.com/una-scommessa-per-due continua a non menzionarla, solo quello della home la menziona
-
@shadow74 ha detto in [10 - 11 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ bonus:
Mi pare di capire che la cosa complicata sia coprire domani due partite di champions che giocano in contemporanea.
Scusate, ho riletto meglio. Davo per scontato una multipla di tre eventi. L'abitudine...
-
@Chomp96 1 ora fa neppure quello della home lo menzionava (dico un'ora fa a spanne. Mi riferisco a quando ho fatto la scommessa -circa un'ora fa-)
-
@Potter ok, hanno cambiato con champions anche quella pagina, a questo punto è probabile che valga solo la champions
-
quando esce la guida ?
-
@Chomp96 E che [censored]! mi era stato appena detto in chat che fosse libera la qualificante. Te lo stavo venendo a riferire a tutela di tutti.
Li odio. C'è poco da fare.
Una volta che mi prende un pò di intraprendenza senza attendere la vostra guida me la sono presa nel culetto.
Amen
-
@Potter non escluderei comunque che valgano anche le altre competizione, potrebbe essere la solita indicazione indicativa sulla competizione importante del periodo promozionale che a volte mettono
-
Quindi dobbiamo fare una multipla 2 eventi Champions a quota minima 2? E poi quando arriva il bonus giocarlo il 12 sull'europa league? Grazie
-
@Chomp96 Salva tua correzione, mi è noto che solo Marathon utilizza sempre questa tecnica comunicativa. Mai successo con altri.
-
@Potter rip pikkolo angielo
-
@Chomp96 quindi ? la guida esce ugualmente?
-
ballano pochi centesimi, ragazzi giocate sulla Champions se non volete rischiare, anche perchè sono tra le poche partite che c'è una ragionevole certezza che non saranno rimandate
-
io ho giocato 2 della champions una oggi e una domani, a quota >2 in multipla normale da 20
-
@cippolino quindi non è rf?
-
@franconiniga No, dice chiaramente che il bonus non dipende dall'esito
-
@TEuler27 ecco, stavo per fare la minchiata ahaha
-
Quindi si tratta di giocare due multiple. Una qualificante sulle partite di champions (2 eventi a quota >=2) e una con bonus sulle partite di Europa League alle stesse condizioni. Corretto?
-
quibdi io che per qualificante non ho messo la champins ho sbaglito?
-
@shadow74 penso che il bonus sia libero no in multipla
-
@franconiniga non ho capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet