Lighting roulette goldbet
-
@Bender scusami se mi impunto ma teoricamente 1 euro lo riesci a tirare fuori: questa è la prima giocata
poi dalla seconda perdi 1 euro
quindi se vinci su goldbet fai diretto 2 euro, invece se vinci sull'altro sito 3-1 oppure 17-1
-
@franconiniga Si si e' giusto. Vedi te se ne vale la pena insomma
-
@Bender beh, in siccità e carestia ogni book è galleria (non mi sembra fosse proprio così)
-
@franconiniga quello che ti vuole dire bender è che dato il rischio di errori/limitazioni/connessioni che saltano ecc forse per un euro non vale la pena, soprattutto perche se va male ne perdi un botto... Poi fai tu
-
@TheHawk ah beh un po' è vero
-
il bonus c'è da rigiocarlo sulle slot. Guarda bene i T&C in fondo... io ho letto e capito così ma magari sbaglio (spero)
-
@Andrea99909 è casinò Excalibur, ma è casinò live
-
@Andrea99909 io mi preoccuperei piuttosto del voler giocare 150€ su due book,su 3 esiti differenti in 15 sec senza sbagliare x guadagnarci 1€... punti di vista....
-
@enzobascio89 ma perché siete così contro? Mica briciola a briciola si fanno i guadagni?
-
@franconiniga per carità ognuno faccia come vuole.. ma ogni cosa andrebbe fatta con buon senso... Ne rischi 150€ x farne 1.. non ne trovo la logica.. un conto è fare 1/2€ con punta/banca.. un conto è rischiare così x nulla..poi ripeto..punti di vista.
-
@enzobascio89 vabbè per sta volta mi fido di chi ha più esperienza
-
Ma questa roulette per curiosità come si apre?
-
sinceramente io l'ho fatta, ma con accorgimenti:
- la puntata dei 75€ ho preparato la chip da 25€ nel primo book
- nel secondo book per fare la puntata da 73€ ho preparato la puntata tra le preferite:
a) 50€ con due chips da 25€ ciascuna (puntata - aggiunta alle preferite e tolta)
b) al giro successivo ripuntata tale preferita e aggiunte 3 chips da 5€ e poi salvata tra le preferite (puntata - aggiunta alle preferite e tolta) quindi arrivato a 65€
c) al giro successivo ripuntata la preferita da 65€ e aggiunti 3€ e salvata tra le preferite (puntata - aggiunta alle preferite e tolta) quindi arrivato a 68
d) al giro successivo ripuntata la preferita da 68€ aggiunta la puntata da 5€ sullo 0 e salvata tra le preferite (puntata - aggiunta alle preferite e tolta) quindi arrivato a 73€
basta un po' di manualità, cmq come dice @enzobascio89 se uno non è pratico e non vuole rischiare 148€ per vincerne 2-3 meglio lasciar stare !!!
-
@onepunchman dovevi per trovare la roulette?
-
@amico23 casinò live e clicchi roulette :), ti si apre la finestra con le varie roulette e scegli la lighting
-
arrivati i 15€ di bonus ma con mia amara sorpresa se si vince su goldbet il bonus rimane tale e vengono mandate sul saldo real solo le vincite ( come per Better)
EDIT: era un ritardo di aggiornamento saldo, confermo il rollover 1X -
@onepunchman io non riesco a capire su che slot giocarli... Provider Excalibur ma nonncomosco nemmeno una slot di questi
-
@liuk32 excalibur sono i casinò live montecarlo
-
@enzobascio89 Però con questo ragionamento non si dovrebbero fare sure minori, non si dovrebbero fare potenziate... certo bisogna stare attenti e se si sbaglia anche solo una volta si rischia di perdere tutto il profitto fatto nelle precedenti 100, ma vale per tante promozioni...
-
@doggomatch tra casinò e Betting a mio modo di vedere c'è una gran differenza.. se fai una sure e un book nn ti accetta una puntata, puoi sempre coprirti su un terzo book.. non avrai più la sure ma avrai comunque coperto con una piccola perdita.. al casinò nn puoi fare questo ragionamento e in 10/15 sec o fai tutto e bene o non fai piu in tempo..e lì poi è un attimo..o vai nel muro del pianto o vai all' angolo di Gastone (ma lì non parliamo più di MB).. poi naturalmente ognuno può fare quello che vuole..il mio va letto come un consiglio... ognuno con i soldi suoi poi fa come meglio crede ovviamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet