[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (55 settimane)
-
Sono tre giorni che sisal mi deve rimborsare saldo qualificante+bonus per una partita su cui ho scommesso ma che, a causa del coronavirus, è stata rinviata. Ancora non mi è arrivato nulla e se provo a contattarli (mail, chat) non risponde nessuno e mi dicono che nessuno è disponibile (sebbene nella sezione "customer care" sia scritto che sono attivi dalle 10 alle 24 causa coronavirus). Qualcuno sa dirmi che cavolo sta succedendo, sto iniziando ad arrabbiarmi qua!
-
@flexiglast la scommessa verrà rimborsata dopo 72 ore (3 giorni) e non prima, quindi è normale che tu stia aspettando ancora. Riceverai il rimborso nella giornata di oggi se la partita è stata rinviata 3 giorni fa
-
@Davide ok grazie
-
L'ultima delle 5 partite e' stata cancellata, ricevero' comunque punti sisal?
-
@gcl77 no, le partite rinviate annullate non sono qualificanti per ricevere il bonus, devi rifarla
-
@Davide Ma saltando qualche settimana si perde il bonus, o si puo' continuare dopo?
-
@gcl77 si può continuare con quelle che rimangono senza problemi
-
@Anonymous alla fine ne ho beccata una con rating 93.76 (avrei aspettato ancora, ma avisto l'andazzo difficilmente sarei riuscito a tirarci fuori di più)
-
Buongiorno, questa settimana non ho ricevuto il bonus di benvenuto su partita giocata la settimana scorsa esattamente il 20 marzo. È capitato a qualcun'altro
-
@Davide Niente, ad oggi, ossia quasi 4 giorni letterali dal rinvio del apartita, ancora nulla.
-
@flexiglast prova a contattarli via chat/telefono/email e segnala che non hai ancora ricevuto indietro l'importo della scommessa annullata 3 giorni fa
-
@Davide Niente questi s*****i non voglio rispondere attraverso nessun canale, che per il virus siano scappati tutti a casa lasciando la porta dell'ufficio aperta e la cornetta che dondola appesa sulla scrivania? Ad ogni modo state tutti attenti ai movimenti che fate perchè se avete problemi siete lasciati a VOI STESSI. ho veramente le scaole girate
-
@flexiglast Su che partita avevi giocato?
-
@flexiglast comprendiamo il tuo punto di vista, tuttavia ti invitiamo a tenere toni più pacati nel forum. Ti facciamo ragionare sul fatto che i loro disservizi non sono voluti e sebbene peccano sicuro di disorganizzazione, la situazione attuale è critica anche per loro che vedono probabilmente una riduzione dei lavoratori costretti a lavorare solo in smartworking e non più nei grandi centri di assistenza (call center e simili). Ti rassicuriamo però sul fatto che riceverai assistenza, anche se in ritardo, in merito alla tua problematica. Ti suggeriamo di scrivere via email dato che è più probabile che la risposta provenga direttamente dai reparti più interni di sisal, anche se occorrerà qualche giorno in più
-
Qualcun altro è ancora in attesa oggi dei sisal points? Non avevano mai tardato così tanto... anche se coi problemi tecnici che hanno avuto, immagino si debba portare pazienza.
-
@doggomatch ci sono giunte altre segnalazioni di ritardi al riguardo, per cui sembra sia normale, a volte succede
-
per l'ottenimento del bonus va bene anche fare 5 scommesse uguali giusto?
-
@Problem-Child95 si certo
-
staff i virtuali sono qualificanti per la settimanale? grazie
-
@Iranon i termini della promozione parlano di scommesse sportive, per cui è possibile che quelle virtuali non contino, non ne abbiamo comunque la certezza essendo una cosa che non è mai stata effettivamente verificata ne chiesta alla loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet