William Hill - Rimborso 50% Casinò
-
@Superotti sì
-
@doggomatch Porta pazienza. Sono capoccione e forse mi sfugge una cosa. Se ti connetti con la tua solita linea a WH e punti 40 euro alla roulette live che sospetti vuoi dare?
Più che altro (con connessione diversa) potrebbe 'sospettare' l'altro book con playtech a vedere la puntata 'strana' colore+zero...
O mi sfugge qualchecosa?
-
@_Zio_ ha detto in William Hill - Rimborso 50% Casinò:
' l'altro book con playtech a vedere la puntata 'strana' colore+zero...
O mi sfugge qualchecosa?Il fatto che entrambi vedono due player connessi da connessioni da cui di solito mi connetto io. E che proprio questi due player facciano in continuazione puntate speculari. Magari sono solo paranoie eh, però mi attrezzo meglio per farle
-
@doggomatch ma basta che non sei connesso in contemporanea con la stessa connessione alla piattaforma che ha quelle roulette. Basta che usi un altro cellulare su un altro sito
-
Valgono le slot si?
-
@clint sì!
-
Quindi, si tratta della classica promo casinò. Valida anche in live.
Bene. -
@jeremyvale siete sicuri, anche se mi sono già connesso su quella piattaforma da quelle stesse connessioni? Mi sembra un modo un po' superficiale da parte del book di effettuare controlli
-
@doggomatch puoi farlo
-
@Gigabyte Ok grazie
-
Se ricordo bene. Si può sfruttare con roulette italiana, giocando per esempio 40 euro (ROSSO) su WH, 30 euro (NERO) e 2 euro (ZERO) sull'altro book.
Giusto? -
@overthetop sì esatto
-
@Superotti Scusate sono nuovo sulla roulette live, ma perchè in caso di vincita su wh dovrei comportarmi così? non sarebbe già terminata l'offerta con i guadagni direttamente su wh? sarebbe per risfruttare una seconda volta il bonus rimborso?
-
@LUBAMBALOT85 sì esatto se la rigiochi in rf 80/20 puoi ottenere ulteriori guadagni
-
@franconiniga quindi faccio 40rosso su wh e 30nero e 2 sullo 0 su altro sito e se vinco su wh faccio un'altra puntata in RF 80/20 (come quote metto 2 2 35)?
-
@marioo19 sì esatto ma per il verde è 36 la quota
-
La coppia William Hill / Bet365 va bene giusto? Su roulette italiana? Per essere sicuro di essere dentro nella stessa partita con entrambi i dispositivi lascio passare un giro senza puntare?
-
@doggomatch sì esatto, se guardi i numeri usciti puoi vedere che corrispondano
-
@franconiniga di fatto lo scenario peggiore è vincere a quota 2 sul book diverso da quello che ti rimborsa... se vinci con lo 0 vinci decisamente di più, se vinci sul book del rimborso puoi rigiocare...
-
@doggomatch esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet