prelevare o lasciare il saldo nei conti e aspettare che passi la bufera......?
-
@Black vabbè so americani... quelli se conti morti ammazzati giornalieri valgono come 100 corona virus
-
@limitless ma se pure i militari e forze di polizia hanno un equipaggiamento ridicolo, avessero qualche contatto a rischio si ammalerebbero pure loro in 10 secondi
-
@Black ha detto in prelevare o lasciare il saldo nei conti e aspettare che passi la bufera......?:
@benjamin non per dire in america in sti giorni stanno andando a ruba ogni tipo di arma, segno che lì se le cose si mettono male ci sarà un bel macello
si stanno preparando al Med Max new world.....
-
Purtroppo 2 settimane-1 mese non basteranno per fermare la pandemia,ci vogliono minimo 6 mesi,il decreto verrà prolungato ce ne dobbiamo fare una ragione.
-
@The-Gambler se buonanotte.. 6 mesi così nemmeno se li vedo
-
Il mib ha perso quasi il 50% del suo valore nell’ultimo mese. Non ci vuole un economista a capire che il rischio default è più che concreto.
-
Io sono d'accordo nel non lasciare i miliardi nei book minori, ma quello a prescindere.
Però adesso mi sembra davvero che non ci siano minimamente gli estremi anche solo per poter pensare a un fallimento di betfair, sisal, bet365, eurobet, william ecc. Dai
-
Il fallimento dei book mi sembra eccessivo, in qualche modo sopravviveranno anche perchè la gente è a casa e non ha un ..zzo da fare e passa il tempo a buttare soldi al casinò.
Detto questo presumo che il rientro più importante rimanga lo sport, senza questa costola principale sicuramente anche loro stanno attraversando un periodo di crisi, e nel decreto cura italia figuriamoci se hanno intenzione di sostentare il gioco d'azzardo.
Molti a mio avviso, soprattutto i classici scommettitori che magari manco sanno che cosa sia una limitazione, stanno prelevando dai loro rispettivi conti gioco, e farlo tutti è davvero pericoloso, sebbene siano soldi nostri, mi viene da pensare che potrebbero avere, a una determinata soglia, una mancanza di liquidità. -
@Efeinan ha detto in prelevare o lasciare il saldo nei conti e aspettare che passi la bufera......?:
Io sono d'accordo nel non lasciare i miliardi nei book minori, ma quello a prescindere.
Però adesso mi sembra davvero che non ci siano minimamente gli estremi anche solo per poter pensare a un fallimento di betfair, sisal, bet365, eurobet, william ecc. Dai
Non mi riferivo ai book, a loro auguro lunga vita. Era un discorso riferito all'economia in generale visto l'argomento trattato qui sopra sulla possibilità di un "prelievo forzoso".
-
credo che da paypal lo stato non possa toccarli i soldi.
-
@Gio_Gio Quello sicuro ma spostare cifre ingenti fa scattare il campanello del riciclaggio.
-
secondo me alcuni book minori salteranno, io intanto porto a casa e poi vediamo....
-
@MAUDIT non ho capito esattamente parte del tuo pensiero. Pensi che prelevare in questa situazione possa essere causa di limitazione?
-
@Potter penso che se ricevono troppe richieste di prelievo i book potrebbe avere problemi di liquidità
-
@MAUDIT Si, su questo ci siamo.
-
ma che poi andrebbe chiarito anche il concetto di book minore, domusbet e gioco digitale sono considerati book minori? Leovegas? a me, specialmente gli ultimi due sembra che facciano più affidamento al casinò che allo sport
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet