Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@NinjaMN E nel caso in cui vinco la prima e vinco pure la seconda?
-
@Ezio00 a loro discolpa hanno fatto davvero molta confusione con le T&C questa volta, tra bonus o non bonus, 50 o 100 eccetera.
-
@notsobad96 se vinci su goldbet l'RF 200/50 e vuoi continuare fai RF400/50; se vinci su goldbet l'RF100/50 e vuoi continuare fai RF200/50....
cmq regola generale, quando si vince l'RF sul sito in oggetto e si vuole continuare, bisogna raddoppiare la cifra più a sinistra nell'RF (es RF100/50 (vinco)-->RF200/50 ecc.)
più si va avanti però + soldi si mettono in gioco, quindi più rischio in caso di errori, connessioni scadenti di perdere cifre alte!!!! -
cmq dopo 3 settimane continuare a scrivere: "come devo giocarla? - oppure "che puntate devo fare?" - oppure "se vinco qui che devo puntare li?" , mi sembra troppo scusatemi la parola da "limitati", (senza offesa per nessuno e senza riferimento a nessuno)... capisco uno che non l'abbia mai fatta, ma leggo di gente che è alla terza settimana ed ancora chiede chiarimenti e guide
-
@onepunchman ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
cmq dopo 3 settimane continuare a scrivere: "come devo giocarla? - oppure "che puntate devo fare?" - oppure "se vinco qui che devo puntare li?" , mi sembra troppo scusatemi la parola da "limitati", (senza offesa per nessuno e senza riferimento a nessuno)... capisco uno che non l'abbia mai fatta, ma leggo di gente che è alla terza settimana ed ancora chiede chiarimenti e guide
Sì confonde troppo spesso questo ambiente virtuale settoriale per una specie di chat room in cui si va avanti a botta e risposta a volte anche su cose scontate o dette e ridette in altri thread o dati che si trovano in internet o sei fai i conti a mano... Se poi è la sagra del rimediare gli upvote, scusate non avevo capito
-
@onepunchman anche io non riesco a capacitarmene ma soprattutto mi infastidisce la supponenza di molti che pensano che gli sia tutto dovuto, come se noi utenti normali avessimo il dovere di spiegare tutto ogni volta.
Poi oh secondo me la promo sta ancora in piedi perché comunque parliamo di giocare cifre medio - alte al casinò live e molta gente nonostante tutto o la salta perché non se la sente o la prova senza aver capito una [censored] (perché non ha letto neanche la guida) e butta 100 euro
-
@Efeinan la tengono perchè ci guadagnano non essendoci sport, altrimenti a quest'ora non starebbe più li e poi hanno aumentato la cifra da giocare perchè hanno visto partecipazione (secondo me)
-
credo che molte discussioni potrebbero essere snellite (sufficientemente) con l'ufficiosità di una guida dello staff sul live, e non comprendo perché non sia ancora stata proposta
-
@clint Se uscisse la guida tipo quelle sullo sport, non ci sarebbero proprio più discussioni perché scomparirebbero le promo
-
@NinjaMN non è detto, e non mi sembra che questa promo priva di guida ufficiale sia stata fatta da quattro gatti
-
@clint in teoria avresti ragione, nella pratica sei molto ottimista a pensare che con l'uscita di una guida ci siano meno domande perché le guide attirerebbero solo centinaia di altri novizi che magari leggono anche poco il forum, poi comunque se vai sotto alle discussioni con guida non vedi le stesse domande trite e ritrite?
-
@BettingSerginho mai affermato questo, quel sufficientemente, e mi scuso se non sia trasparso, sta proprio a significare " per quanto possibile si eviterebbero domande identiche in un numero talmente elevato da istigare a riproporre come obbligatoria la vergine di Norimberga "
-
@clint infatti io farei una cosa tipo
la domanda che hai posto è già stata fatta tre volte nei 50 messaggi precedenti? Mutato 24h
Un po' totalitarista ma sinceramente non vedo altre misure che potrebbero funzionare, se non più severe di questa -
è arrivato il bonus della settimana scorsa @camice84
-
@BettingSerginho no, non è fattibile e francamente non credo affatto sia un buon deterrente, inoltre sarebbe una misura non proporzionata all'entità della leggerezza commessa
-
@clint son d'accordo solo con la prima parte della tua risposta
Edit: col fatto che non sia fattibile -
@Matbet6969 ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
è arrivato il bonus della settimana scorsa @camice84
Stavi li proprio ad aspettarlo , ho guarda to 3 minuti fà e non c'era, solo quella della slot dei pinguini vedevo
-
@camice84 in realtà ho acceso adesso il pc e l'ho trovato
-
@Matbet6969 Adesso sò per sicuro che è qualificante anche il bonus delle scorse settimane anche in caso di perdita, almeno se non hanno cambiato ancora i termini
-
il bonus come si vede se è stato accreditato su goldbet. Viene visualizzato come se fosse un bonus sullo sport o bisogna accedere nella sezione casinò?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet