Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@BettingSerginho no, non è fattibile e francamente non credo affatto sia un buon deterrente, inoltre sarebbe una misura non proporzionata all'entità della leggerezza commessa
-
@clint son d'accordo solo con la prima parte della tua risposta
Edit: col fatto che non sia fattibile -
@Matbet6969 ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
è arrivato il bonus della settimana scorsa @camice84
Stavi li proprio ad aspettarlo , ho guarda to 3 minuti fà e non c'era, solo quella della slot dei pinguini vedevo
-
@camice84 in realtà ho acceso adesso il pc e l'ho trovato
-
@Matbet6969 Adesso sò per sicuro che è qualificante anche il bonus delle scorse settimane anche in caso di perdita, almeno se non hanno cambiato ancora i termini
-
il bonus come si vede se è stato accreditato su goldbet. Viene visualizzato come se fosse un bonus sullo sport o bisogna accedere nella sezione casinò?
-
@Alby46 yes
-
@Alby46 se clicchi sul bonus esce la sezione in cui ti dice cos'è e quando scade
-
@Alby46 in qualunque sezione tu ti trovi, accedendo alla voce bonus comparirà con la denominazione casinò
-
@camice84 si è qualificante però non so se adesso prende in un'unica giocata 50 di bonus + 50 reali, credo di si
-
@Matbet6969 Si
-
@Matbet6969 ok non mi è ancora stato accreditato allora
-
@Alby46 probabile, accreditano a scaglioni
-
@Matbet6969 si perchè no...
-
@Alby46 Anche la settimana scorsa era stato così e anche io sono ancora in attesa, non ti preoccupare. A noi arriverà domani o dopodomani probabilmente.
-
@Matbet6969 puoi provare.. entra su una sala e vedi nella schermata iniziale quanto saldo ti fa portare.. se il totale trasferibile è pari al tuo saldo reale piu bonus allora lo potrai portare e verosimilmente giocare insieme.
-
scusate ho un problema...ho ricevuto solo 25 euro di bonus, non capisco il motivo, ecco quello che ho fatto:
-prima su macao persa su goldebt -50
-seconda su monecarlo RF 50/50 vinta su goldebet
-ho fatto un'altra rf 100/50 su montecarlo (avendo vinto la rf precendente e posizione netta +0) persa su golbet
totale : -50 +50 -100 = -100 avrei dovuto ricevere 50
dite che è un errore che hanno commesso loro oppure ho sbagliato io qualcosa? in contemporanea ho fatto anche la "bet and spin" ho giocato 50 euro sulla starburst, ma sapevo che non interferivano -
@lorenzofranze_ contattali
-
@lorenzofranze_ Una delle puntate l'hai fatta con saldo bonus?
-
@Bender ho con o senza saldo bonus i calcoli son giusti... oggi abbaimo constatato che anche le perdite vengono considerate nella posizione netta (almeno per come ci hanno riferito ninja che hanno perso le puntate con saldo bonus e gli sono state calcolate)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet