Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Matbet6969 la tua strategia mi sembra la migliore perchè in ogni caso hai più profitti della strategia classica
-
@Matbet6969 assolutamente col palinsesto così povero di scommesse, bisogna assolutamente provare nuove forme di guadagno.
-
ma il bonus di goldbet è come quello di better che una volta giocato ho solo le vincite prelevabili o come quello di sisal che si può prelevare interamente dopo averlo giocato?
-
@jorope31 l'altra la contropunto solo sul mitico betflag?
-
@bellofigo sisal credo. Solo better fa così schifo
-
@enzo99 io mi ricordo pero che quando avevo fatto la benvenuto sul casinò da 50 euro (avevo giocato per caso su quel casinò e il giorno dopo mi avevano dato 50 euro bonus) quello non era prelevabile e lo erano solo le vincite (come su better)
-
stessa cosa per i bonus da 2 euro che danno ogni tanto a caso
-
@bellofigo a me li hanno sempre dati sullo sport e in quel caso era bonus che spendevi sullo sport e se vincevi erano tuoi. Ora che mi ci fai riflettere non ho mai avuto bonus casinò di goldbet...o se li ho avuti non me li ricordo. Per cui è bene girare la domanda a chi di competenza\esperienza
-
Io per ora non ho ancora ricevuto il bonus e sto aspettando anche da planetwin365 almeno dimezzo il danno di questi giorni causato sul tavolo della macao
-
@enzo99 se fai il 100/50 e vinci (e prima hai perso) ti si apre un RF in più rispetto a prima. Proprio perchè la PN di partenza potrebbe essere 2x quella necessaria al rimborso pieno. Certo, dovresti perdere la prima e vincere la seconda, però sarebbe un bel guadagno aggiuntivo.
-
@Matbet6969 perchè RF220/50 e non RF210/50?
Edit: visto adesso il calcolatore, non cambia molto tra 220 e 210, un 0,5cents di differenza -
@tsunamimario che danno hai fatto?
-
se si ha il bonus della settimana scorsa sapete se è possibile prelvare senza che si cancelli il bonus?
-
@onepunchman però sarebbe più corretto fare rf 210-50?
-
@bellofigo si, ma non cambia molto in termini di guadagno, un 50cents in piu in un caso
-
se non si è ancora registrati a betflag conviene farlo sfruttando magari il bonus di benvenuto casinò senza deposito?
-
@jorope31 posso sollevare un dubbio? Tu dici che nel caso si perda la prima scommessa in modalità normale, si sia già a -100 di posizione netta, ed è giusto.
Ma fare la seconda puntata sul baccarat, in modalità normale, sul Baccarat, vuol dire puntare un totale di €203 (€100 Goldbet + €103 altro book); mentre farla in RF 100/50 sempre sul Baccarat, vuol dire puntare un totale di €177 (€100 su Goldbet + €77 su altro book).
Sono confuso, considerando che vincendo la RF 100/50 su Goldbet, la posizione netta tornerebbe ugualmente €0, (modalità normale o RF, su Goldbet sempre €100 scommetti e €100 netto vinci) e permetterebbe di fare una nuova RF 100/50, dov'è il vantaggio nel fare anche la seconda scommessa in modalità normale?
Inoltre la promo è ingannevole perché parla di 50% fino a €50 ma in verità si tratta semplicemente di un rimborso forfettario per chi gioca un totale di €200 diviso in €100 per sezione casinò Live.
-
@Yondaime Io avevo ragionato in termine di roulette e di guadagni/perdite, ma leggendo che vale anche col Baccarat, ecco i calcoli:
Prima giocata obbligatoria: si perde o -3€ o -2.15€
Seconda giocata (vincendo la prima, quindi RF 200/50): +21€ o +20.05, che togliendo i -3€, diventano +18€ o +17.05€
Seconda giocata (perdendo la prima, quindi 100€ normalmente): -2.15€ ed aggiungendo i -2.15€ e sommando il bonus, diventano 45.70€
Terza giocata (perdendo la prima, ma vincendo la seconda, quindi ho posizione netta 0 e gioco in RF 100/50): +23€ o +23.15€, e sottraendo le precedenti qualificanti ottengo all'incirca 18€.
In sostanza, col tuo ragionamento, si fa a prescindere all'incirca 20€, col mio, come ha scritto @Efeinan si buttano 2.50€ per cercare di vincere più del doppio.
Penso di aver fatto bene i calcoli, se ci sono errori matematici o ortografici, vi chiedo scusa, ma dopo cena non ho la mente lucidissima.
-
@jorope31 il doppio di cui parli non deriva dal fatto che tu faccia la seconda scommessa in modalità normale, ma deriva dalla combinazione per cui:
- perdi la prima scommessa in NORMALE;
- vinci la RF 100/50;
- pos. netta €0 = rifai un'altra RF 100/50;
a) se vinci la seconda RF 100/50 -> posizione netta +100 -> fai nuova RF 200/50;
A mio modo di vedere, già @liuk32 nella sua guida iniziale sul come affrontare questa promo, aveva indicato la possibilità di poter avere un doppio ricavo, ma il cui ottenimento è casuale e non influenzabile dal giocatore.
-
@jorope31 con il post che avevi scritto prima, quella strategia valeva anche con la roulette vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet