Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@enzobascio89 ma sei sicuro che non limitano?
-
@tsunamimario ero velatamente ironico se non si era capito
-
che giorno consigliate di fare questa promo per evitare che cambino le condizioni?
-
@bellofigo domenica alle 23.50
-
@Andrea320 gli ultimi 10 min ahha
-
È combinabile senza problemi con bet&spin? Nel senso, non ci sono alterazioni della posizione netta?
-
@LOLO95777 sìsì
@tsunamimario porta alla limitazione certa -
@enzobascio89 scusa se ti disturbo, siccome ho un problema con questa promo, potresti aiutarmi?
-
@squalo92 spero vivamente che anche tu sia ironico visto che ci sono 1340 messaggi che non parlano di altro
-
@enzobascio89 puoi aiutare anche me, mi sono cadute le ciabatte sotto il letto, come posso fare!!!!
-
@marcosa1984 Esattamente! Tutto corretto, attento a ricordarti di cambiare il punta punta in RF nella seconda giocata
-
@tsunamimario Anche la settimana scorsa non hanno erogato il rimborso contemporaneamente, ma tra martedì e mercoledì.
Quindi presumo anche questa settimana procedano allo stesso modo -
@ninjasan94 il bonus dove può essere rigiocato? baccarat?
-
@marcosa1984 Qualsiasi gioco del Casinò Live Montecarlo, quindi sì anche il baccarat
-
@marcosa1984 Il bonus 50/50 può essere giocato su qualsiasi gioco casinò live tra quelli indicati nei T&C
-
@onepunchman ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
@enzobascio89 puoi aiutare anche me, mi sono cadute le ciabatte sotto il letto, come posso fare!!!!
Se consideri che ormai siamo arrivati al punto che x capire le guide, bisogna mettere gli schemini in cima alle guide, non mi sorprenderei di trovare sul forum qualche domanda simile.
-
@enzobascio89 beh si poteva fare un bello schemino all'inizio così magari non ci sarebbero stati 1300 post
-
@bura69 sei troppo fiducioso!
-
@bura69 il problema è proprio quello, ormai x capire qualsivoglia promozione, non bastano più gli aiuti dati e ridati, il 90% degli utenti o non capisce o non vuole capire, ne tantomeno sembra sforzarsi nel comprendere. Questo la dice lunga sull utente medio presente qui sul forum purtroppo.
-
@enzobascio89 beh bisogna tener conto che i n questo periodo le promozioni sullo sport sono praticamente nulle e quindi il popolo ninja si sposta su questo tipo promozioni e all'inizio può risultare un po' complesso capire il meccanismo ma ciò non toglie che si debba fare 1400 volte le stesse domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet