Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@tsunamimario Anche la settimana scorsa non hanno erogato il rimborso contemporaneamente, ma tra martedì e mercoledì.
Quindi presumo anche questa settimana procedano allo stesso modo -
@ninjasan94 il bonus dove può essere rigiocato? baccarat?
-
@marcosa1984 Qualsiasi gioco del Casinò Live Montecarlo, quindi sì anche il baccarat
-
@marcosa1984 Il bonus 50/50 può essere giocato su qualsiasi gioco casinò live tra quelli indicati nei T&C
-
@onepunchman ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
@enzobascio89 puoi aiutare anche me, mi sono cadute le ciabatte sotto il letto, come posso fare!!!!
Se consideri che ormai siamo arrivati al punto che x capire le guide, bisogna mettere gli schemini in cima alle guide, non mi sorprenderei di trovare sul forum qualche domanda simile.
-
@enzobascio89 beh si poteva fare un bello schemino all'inizio così magari non ci sarebbero stati 1300 post
-
@bura69 sei troppo fiducioso!
-
@bura69 il problema è proprio quello, ormai x capire qualsivoglia promozione, non bastano più gli aiuti dati e ridati, il 90% degli utenti o non capisce o non vuole capire, ne tantomeno sembra sforzarsi nel comprendere. Questo la dice lunga sull utente medio presente qui sul forum purtroppo.
-
@enzobascio89 beh bisogna tener conto che i n questo periodo le promozioni sullo sport sono praticamente nulle e quindi il popolo ninja si sposta su questo tipo promozioni e all'inizio può risultare un po' complesso capire il meccanismo ma ciò non toglie che si debba fare 1400 volte le stesse domande
-
@bura69 ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
ciò non toglie che si debba fare 1400 volte le stesse domandeQuindi sostanzialmente hai ribadito quello che ti ho appena detto.
-
@enzobascio89 non mi sembra di averti mai contraddetto dico solo che con una guida dello staff/utenti probabilmente ci sarebbe stata meno confusione e di conseguenza messaggi.
direi di chiudere qua la conversazione
novizi prima di domandare studiate -
Ciao oggimi è arrivata la promo fifty fifty ma aprendo l'offerta mi parla di un rimborso del 30% max 15€ da Giocare sulla roulette live ma le date sono di 12 marzo 15 marzo, sarà valida
-
@Demarco1976 Per l'anno prossimo forse si
-
@bura69 anche quelle sono state fatte, ed anche bene aggiungerei, ma puoi ben vedere anche tu che considerando solo la giornata odierna, nonostante guide di utenti sui vari scenari e schemino in cima al 3D , i commenti sono sempre stati gli stessi, figli di pigrizia e svogliatezza nel cercare. Ed il problema non è la promo sul casinò, la considerazione si può tranquillamente estendere praticamente a tutte le guide. Una domanda ci sta ..anche più di una.. ma sempre le stesse ripetute ciclicamente ed a distanza di un paio di post l una dall'altra anche no.
-
Non ho trovato nulla a riguardo
-
@Demarco1976 è stata mandata erroneamente a diversi utenti,quella che di fatto era un offerta presentata dal book qualche settimana fa. Pertanto direi che puoi non tenerne conto
-
Salve a tutti, non ho avuto tempo per controllare i vari messaggi.
Io devo ancora ricevere il bonus. Sono uno di quelli che è andato a -100 euro, compreso il bonus da 50 euro della settimana precedente (-50 saldo reale e -50 saldo bonus).
Chi è nella mia stessa situazione ed ha già ricevuto il bonus questa settimana. Può dirmi se ha ricevuto 25 o 50 euro?
Grazie.
-
@overthetop
Ci avresti messo lo stesso tempo a controllare qualche messaggio più sopra.
Comunque il bonus è qualificante, questa settimana l'hanno messo per iscritto nelle T&C, ma è stato confermato anche per la scorsa. -
@doggomatch Che fosse qualificante lo sapevo. Ma un conto è esserlo in caso di vincita o perdita, e nessuno ovviamente aveva certezze. Motivo per cui ho posto la domanda. Spero di essere stato chiaro.
-
Per un errore ho giocato prima 50 su Macao e ho perso. Poi ho giocato altri 50 e ho vinto. PN dovrebbe essere 0 ora. Quindi RF 100/50 sull'altro casinò. Sbaglio qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet