Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@giovy Io personalmente la faccio. Nel caso peggiore vincendo la prima puntata da 100 avresti -3 dalla qualificante e -29.5 perdendo l'RF 200/50, con un rimborso di 50 che ti farà guadagnare minimo 48.45. Guadagno minimo totale = +15.95. Poi ci sono tanti altri scenari che si hanno ad esempio perdendo la prima e/o vincendo la seconda, poi dipende da quanto vuoi puntare al massimo sui casinò live. Io personalmente mi fermo all' RF 400/50 nel caso dovessi vincere la prima (o la seconda) RF. Nella situazione migliore si potrebbe arrivare a +56 circa. Valuta tu con le varie simulazioni nel punta-punta
-
@andre3 mi hanno annullato una giocata fatta regolarmente . Per fortuna vinto dalla parte giusta ma direi che e troppo rischioso x il sottoscritto
-
@giovy in che senso ti hanno annullato una giocata? Su che casinò?
-
Io non ho ancora ricevuto il bonus. Ho già scritto in chat e scritto una mail all'assistenza (come da loro suggerimento). Qualcun altro ancora non lo ha ricevuto?
-
@enzobascio89 grazie mille, quindi posso iscrivermi e procedere con la promo
-
@rossanese Hanno ancora tutto il giorno per mandarti il bonus, aspetta
-
@giovy ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
@andre3 mi hanno annullato una giocata fatta regolarmente . Per fortuna vinto dalla parte giusta ma direi che e troppo rischioso x il sottoscritto
Su quale book e quale gioco live? Puoi fornirci più dettagli?
-
@betisbad Se la linea non è stabile al momento della chiusura del tempo, può capitare che non prenda da giocata, ma non credo dipenda da loro, e dovrebbe essere raro.
-
@Demarco1976 ti puoi iscrivere a questa attualmente disponibile e procedi.
-
a Conferma che il bonus è pienamente qualificante vi dico che la scorsa settimana io ho fatto la prima normale 50 euro e la seconda, dopo aver perso la prima 50/50 in RF con saldo bonus ed ho appena ricevuto 50 euro di bonus. Quindi le perdite con il bonus contano ai fini del calcolo della posizione netta!
-
@betisbad su bwin ogni tanto capita
-
come un cretino ho giocato senza iscrivermi alla promo...sapete se mi iscrivo ora valgono comunque le giocate che ho fatto? o devo rifare?? e se devo rifare io ora partirei da una posizione netta di -100, ne devo tenere conto?
-
@qqqtrader questa promozione nelle scorse settimana si è dimostrata retroattiva, quindi non dovresti avere nessun problema
-
@tsunamimario beh se ragioniamo in termini di liquidi liquidi si. Nel senso riesci a perdere poco. Il discorso è che come dicevano gli altri sei fortemente a rischio limitazione
-
@Chomp96 ma è sicuro che nell'unico baccarat di montecarlo al tie rimborsano tutto?
-
@enzo99 nella sezione montecarlo ce ne sono diversi di baccarat, e almeno quelli normali, che consigliamo di usare, come i baccarat A e B, in caso di pareggio rimborsano
-
@Chomp96 pardon volevo dire las vegas che ha macao baccarat. Li dovrebbero restituire in caso di pareggio giusto?
In più ho vouto smezzare le puntate per un po' di caga che mi è venuta ahahahahaah.
Ho efetuato dunque la prima da 50 su goldbet e l'ho persa. andando a finire a -50.
Ora se dovessi vincere finirei a 0 e credo debba fare rf 100\50
Se invece perdo finisco ad una netta di -100 e credo debba fare comunque 100\50 confermi? -
@enzo99 si, anche li stessa cosa, in caso di pareggio avviene la restituzione degli importi giocati, e si, è corretto quanto scrivi, a prescindere dall'esito della puntata da 50 che ora farai, sull'altro casinò dovrai giocare in rf 100/50
-
@Chomp96 perfetto questa è una buona notizia
-
Concludo questa settimana con un +25 su Goldbet!! Daje
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet