Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@doggomatch assolutamente. stamattina avevo 2 bonus. Quello della fifty e quello del quiz(che è rimasto ancora intatto) Ho giocato al baccarat del montecarlo perchè dovevo convertire qualcosa di bwin. Una parte l'ho persa e una parte l'ho vinta. La cosa buona è che se perdi e poi vinci, la vincita non alimenta il bonus come su bwin(se ad esempio hai 10€ bonus la, ne perdi 5 e ne vinci 7 nel real avrai solo 2€. Ecco questo non accade con goldbet ed è positivo). E quindi niente a questo punto la puntata vincente doveva essere totalmente real invece la puntata(che era a saldo bonus) è rimasta intatta e la vincita netta è andata nel real
-
quanto frutta questa promo e con quanto investimento?
-
@alexpizzi 0 in quanto non è stata riproposta ad oggi, se vuoi approfondimenti basta leggere gli ultimi messaggi
-
@enimo quanto ha fruttato intendo?
-
@alexpizzi Leggi il primo post in assoluto
-
ragazzi mi spiegate come convertire il bonus? perchè dopo un po' di puntate qui il bonus non mi passa in real....
-
@enzo99 devi giocarlo sul casinò di montecarlo, e una volta giocato dovrai attendere una mezz'ora e si sposterà in automatico nel saldo reale
-
@Chomp96 ma l'ho già fatto ieri e stamattina ma non succede nulla...non è che si deve giocare tutto quanto? Intendo tutto quanto insieme, una sola puntata
-
@enzo99 sei sicuro di star giocando sul casinò giusto?
-
@enzo99 una volta giocato tutto diventa reale se vinci su goldbet, almeno a me successo cosi
-
@Chomp96 montecarlo baccarat A. Comunque sia non importa ho ripuntato tutto da capo perdendo altri 2€ e ho vinto altrove. Grazie lo stesso ragazzi
-
quindi ragazzi questa settimana è praticamente sicuro al 100% che non verrà rinnovata ormai... voi avete già rigiocato il bonus?
-
@bellofigo sì già giocato
-
@Chomp96 Ho un problema... settimana scorsa giocai 150 su macao PN +50 e 100€ montecarlo (50 Reali e 50 Bonus)..ho perso ed avrei dovuto ricevere 50€ di bonus. ad oggi non ho ricevuto nulla..contatto la chat e controllando gli risultano giocati 150 su macao e 50 su montecarlo (in effetti sull'estratto conto risultano 50)..allora prendo il codice ADM lo controllo sul sito del monopolio e vedo che la giocata effettiva è di 100€...morale della favola, sul loro estratto conto non vedono la puntata comprensiva dei 50€ bonus...fatto segnalazione, anche via tel.... vi è mai successo qualcosa di simile?
-
@enzobascio89 molto strano, nelle settimane precedenti giocate di questo tipo sono state qualificanti senza problemi, è probabile comunque che il bonus venga dato a scaglioni come settimana scorsa e che tu debba ancora riceverlo
-
@enzobascio89 io l' ho ricevuto sta mattina alle 10 per esempio
-
@Chomp96 il problema nasce dal fatto che l'assistenza mi abbia detto che avevo puntato 50 e non 100 quando di fatto cosi non è.
-
@bellofigo si hanno 72h dal termine della promo..il problema non è la tempistica (posso riceverlo anche sett prox non mi importa).. il problema è la motivazione che mi hanno dato sul perchenon l'ho ricevuto.. mi avessero detto che ancora nn avevano erogato a tutti sarei stato tranquillo.
-
@enzobascio89 se c'è una cosa che ho imparato in queste settimane di promo è che l'assistenza chat di Goldbet non sa niente di niente su quello che fanno... prova a vedere quanto ti arriva e semmai ricontattali
-
@doggomatch sentiti via cell. Attendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet