Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
ragazzi mi spiegate come convertire il bonus? perchè dopo un po' di puntate qui il bonus non mi passa in real....
-
@enzo99 devi giocarlo sul casinò di montecarlo, e una volta giocato dovrai attendere una mezz'ora e si sposterà in automatico nel saldo reale
-
@Chomp96 ma l'ho già fatto ieri e stamattina ma non succede nulla...non è che si deve giocare tutto quanto? Intendo tutto quanto insieme, una sola puntata
-
@enzo99 sei sicuro di star giocando sul casinò giusto?
-
@enzo99 una volta giocato tutto diventa reale se vinci su goldbet, almeno a me successo cosi
-
@Chomp96 montecarlo baccarat A. Comunque sia non importa ho ripuntato tutto da capo perdendo altri 2€ e ho vinto altrove. Grazie lo stesso ragazzi
-
quindi ragazzi questa settimana è praticamente sicuro al 100% che non verrà rinnovata ormai... voi avete già rigiocato il bonus?
-
@bellofigo sì già giocato
-
@Chomp96 Ho un problema... settimana scorsa giocai 150 su macao PN +50 e 100€ montecarlo (50 Reali e 50 Bonus)..ho perso ed avrei dovuto ricevere 50€ di bonus. ad oggi non ho ricevuto nulla..contatto la chat e controllando gli risultano giocati 150 su macao e 50 su montecarlo (in effetti sull'estratto conto risultano 50)..allora prendo il codice ADM lo controllo sul sito del monopolio e vedo che la giocata effettiva è di 100€...morale della favola, sul loro estratto conto non vedono la puntata comprensiva dei 50€ bonus...fatto segnalazione, anche via tel.... vi è mai successo qualcosa di simile?
-
@enzobascio89 molto strano, nelle settimane precedenti giocate di questo tipo sono state qualificanti senza problemi, è probabile comunque che il bonus venga dato a scaglioni come settimana scorsa e che tu debba ancora riceverlo
-
@enzobascio89 io l' ho ricevuto sta mattina alle 10 per esempio
-
@Chomp96 il problema nasce dal fatto che l'assistenza mi abbia detto che avevo puntato 50 e non 100 quando di fatto cosi non è.
-
@bellofigo si hanno 72h dal termine della promo..il problema non è la tempistica (posso riceverlo anche sett prox non mi importa).. il problema è la motivazione che mi hanno dato sul perchenon l'ho ricevuto.. mi avessero detto che ancora nn avevano erogato a tutti sarei stato tranquillo.
-
@enzobascio89 se c'è una cosa che ho imparato in queste settimane di promo è che l'assistenza chat di Goldbet non sa niente di niente su quello che fanno... prova a vedere quanto ti arriva e semmai ricontattali
-
@doggomatch sentiti via cell. Attendo
-
il bonus va giocato in modalità br con una perdita da 1 euro a 1,5 giusto?
-
@bellofigo esatto le puntate sul baccarat sono di 50 e 51 euro
-
@narutoninja avendo vinto su goldbet dopo quanto vengono convertiti i 50 bonus in saldo reale?
-
@bellofigo minuti a volte secondi
-
Mi e'successa una cosa strana, ho contropuntato il bonus su lottomatica, quindi ho ricaricato 51 euro, ho vinto la giocata, ma l'importo prelevabile e' di 48,45euro, non capisco, perche' non mi fa prelevare il saldo visto che l'ho puntato interamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet