Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Quinja85 non ne abbiamo la certezza, per sicurezza conta le vincite nette di quelle giocate e non le perdite.
-
@Davide non ho mica capito, io non vorrei che i 120 già giocati su Macao non mi vengano considerati nei 200 totali da giocare...
-
@Quinja85 purtroppo non possiamo assicurarti che le giocate fatte prima di attivare l'offerta saranno conteggiate. Non abbiamo questa informazione, per cui per sicurezza ti consigliamo di non conteggiare le perdite che hai avuto
-
@Davide
@Anonymous ha detto in Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [27 Aprile - 3 Maggio]:@St92 nessun problema, questa promozione è retroattiva. Le giocate effettuate saranno comunque valide
-
@Freddie bella grazie....
-
"La tua giocata non è stata ricevuta in tempo" e partono i 200 a rtp, bei momenti
-
Ciao ragazzi, una conferma per sicurezza: fatte 4 puntate da 50 € su baccarat macao, 2 vinte, 1 persa, 1 pareggio: in tal caso mi vengono conteggiate 200 € di giocate e posso quindi andare su montecarlo?
-
@Ossoduro Si occhio alla stabilità che al momento è pessima come puoi vedere dal mio messaggio sopra
Errore mio aspettare la domenica sera per fare la promo, veramente da principiante -
@rickz28 grazie mille, mi spiace per la giocata "persa"...anch'io ho avuto grossi problemi oggi per la connessione....
-
@Quinja85 A Me è successo 2 settimane fa, ho attivato la Promo dopo aver giocato ed ho ricevuto tranquillamente il Rimborso. Mi riferisco a 2 settimane fa.
-
sì nel pomeriggio la connessione è stata pessima ,una puntata da 40€ non mi è stata presa e li ho persi.
-
avendo giocato ora la RF finale su montecarlo mi cheidevo come poter fare per continuare; attualmente, tenendo conto di tutte le giocate (le ho fatte da 40 su Las vegas) sono a +156; se giocassi un ulteriore RF 356/50 sarebbe corretto? secondo i miei calcoli poi alla fine, se perdo, dovrei essere a -200 di posizione. Grazie a chi rispondera.
-
@filtr0s secondo me è corretto....però non essendo un esperto aspetterei altre conferme...
-
@filtr0s importo RF successiva= ((vincita totale LV+MC) - (puntata totale LV+MC))+200
-
@rickz28 come mai non hai diviso le puntate sul baccarat macao?
4 puntate da 50€ che nel caso in cui dovesse andare male, la perdita è recuperabile con il guadagno della promozione stessa! -
@squalo92
Non ho mai detto che fosse il Macao, infatti ero su evolution -
Buongiorno, hanno riproposto la Promo, il Banner non so se già inserito, comunque hanno aggiunto nei T&C un'altra Bella Postilla......
Per ricevere il Bonus, nel periodo promozionale, il cliente dovrà aver effettuato un deposito di almeno 20€ con uno dei seguenti metodi: Carta di Credito, Bonifico Bancario, Postepay, Voucher (sono escluse le ricariche effettuate tramite Skrill e Paypal). -
@ilmemole Ciao, io vedo ancora quelli vecchi. Ho anche provato a svuotare la cache del browser, ma vedo solo la promo scaduta ieri.
-
Se deposito ora con postepay e volessi poi prelevare, che metodo mi faranno usare? Finora ho solo versato con paypal
-
Buongiorno, posso prelevare e poi attivare la promo? Ho un pó di soldi qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet