Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Alessio666 Confermo
-
Arrivata anche a me. Per ora c'è ancora la promozione vecchia, ma in realtà non hanno ripristinato quasi nessuna promozione...per cui c'è la possibilità che la ripropongano...speriamo
-
Con ritardo ma sono arrivati quasi tutti i bonus, manca solamente quello della promo virtuali
-
Ritardo perché ieri era festivo
-
Bonus casinò arrivato. Però non mi è arrivato un bonus virtual. E' successo a qualcun'altro?
-
@overthetop la risposta la trovi proprio due post sopra al tuo
-
@dende L'avevo letta. La domanda l'ho fatta, per capire se fosse un altro caso isolato o no.
-
@overthetop anche io sono nella stessa situazione
-
qualcuno se lo è già giocato il bonus? Dite che valga la pena aspettare ancora? Temo che se non esce oggi
o c'è una piccola speranza che la ripropongano ad inizio settimana prossima oppure è realmente terminata -
@betisbad non ti costa nulla aspettare anche fino a domani. Probabilmente sta settimana passa, poi magari la ripropongono...speriamo e vediamo un po' che succede
-
@betisbad temo che siamo nel limbo post promo covid ma prima dei campionati, oltre al problema decreto che bisogna vedere se e come sarà modificato
-
@qqqtrader Poi è arrivato
-
@rickz28 sto mese la vedo dura, speriamo nella ripresa dei campionati
-
mi confermate che nel rigioco del bonus se si becca il pareggio il bonus non si pulisce? mi sembra strano ma il bonus è ancora li :|
-
@Temibile ma si che si pulisce abbi pazienza che si aggiorna
-
@Temibile che esca banco, giocatore o pareggio i bonus di goldbet ci mettono un bel po' di tempo a trasformarsi in saldo reale
-
@betisbad Era già successo che saltasse una settimana se non erro
-
@doggomatch ah buono a sapersi...quindi c'è ancora speranza
-
@doggomatch Si, la terza da quando è uscita. Quando tornò però tornò "peggiorata" con il minimo giocato di 200 e non più 100 (molto più profittevole)
-
Sta settimana manco han tolto le promo scadute della settimana scorsa, sarà stato in ferie il gestore del sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet