Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Bever1 si ma il problema è che se fosse qualificante e volessi fare la nuova promo, se vinco su goldbet, mi sballerebbe il calcolo della posizione netta
-
@Onepiece88 si, sono d'accordo, aspetterei un consiglio dello staff
-
-
@dende 72h da oggi?
-
@GAARA03 dal termine della promo ovvero dalle 23 e 59 di ieri sera se vogliamo esser precisi
-
Quindi rimborso entro 72h dalla fine della promo, ossia Mercoledì 1 Aprile
-
@Onepiece88 ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
@Bever1 si ma il problema è che se fosse qualificante e volessi fare la nuova promo, se vinco su goldbet, mi sballerebbe il calcolo della posizione netta
forse si potrebbe giocare il bonus , prima di iscriversi alla nuova promo.
sempre che goldbet non consideri l'iscrizione retroattiva -
@Onepiece88 in verità dovrebbe esserci poco da sballare, perché giocando la prima bet sul casinò live in modalità normale €50, utilizzeresti il bonus. E passeresti alla RF 150/50 o a quella 50/50, e successivamente una ulteriore RF 100/50 se vinci l'RF 50/50.
-
@Yondaime si ma non sei sicuro il bonus valga come qualificante, se non lo fosse non riceveresti il bonus successivo
-
La scorsa settimana, la chat assistenza mi aveva assicurato che il saldo bonus non era qualificante e che la promo non era retroattiva, cmq appena arriverà il bonus della scorsa settimana vi darò conferma di ciò o smentita, in quanto per la precedente avevo fatto giocate prima di accettare la promo con saldo bonus e dopo aver accettato la promo sempre con saldo bonus
-
@dende nel mio caso non avendo bonus da ricevere posso procedere, però seguo la cosa perché ovviamente è un punto da chiarire
-
@doggomatch scusa ma la promo non scadeva il 22? Quindi dovrebbe arrivare entro mercoledì 25 marzo
-
@Onepiece88 E' stata rinnovata per questa settimana, mi riferivo alla presente.
-
Scusate ma macao a parte goldbet e betflag chi altro lo ha? Grazie
-
@mourinho90 leovegas. Puoi aspettare le 22 per combinarlo alla promo Narcos
-
@doggomatch Perfetto, grazie
-
Questo post è eliminato! -
Posso ripartecipare a questa promo?
-
so che hanno tempo 72h per dare il rimborso, ma a qualcuno è gia arrivato?
-
@Bever1 a me no...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet