Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
nemmeno io ce l'ho..sinceramente sono abbastanza sicuro di averla fatta l'iscrizione
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi mi aiutate a capire perchè tra le varie puntate che ho fatto mi sono un attimo perso...allora ho giocato sul baccarat macao (e contropuntato su betflag) la prima 50/51 in modalità normale e è uscito pari e ho avuto il rimborso. Dopo ho ripetuto la stessa giocata sugli stessi tavoli e ho perso (quindi -1.55 euro). Dopo ho fatto la RF 50/50 su baccarat montecarlo e ho vinto su goldbet (quindi +24 euro da calcolatore punta-punta). Allora ho proseguito sugli stessi tavoli con la RF 100/50 e vinta anche questa su goldbet (quindi +23). Ho azzardato allora la RF 200/50 e l'ho vinta (+21 euro). Avrei magari potuto proseguire con la RF 400/50 ma mi sono fermato per aver azzerato il secondo book!! Ora da quello che ho capito io non dovrei avere il bonus perchè non ho avuto la seconda perdita su Goldbet e quindi mi ritrovo ad aver vinto in questa promo (-1.55+24+23+21)=66.45 euro? E' giusta la mia deduzione e sono corrette le puntate da me fatte?
-
@GAARA03 neppure io l'ho ricevuto ancora, ho fatto l'iscrizione e giocato correttamente. speriamo sia solo questione di tempo! Attendiamo le 72 ore canoniche!
-
@Newtod tutto corretto, ritieniti contento, hai super guadagnato non devi fare + nulla
-
ragazzi io ho giocato il bonus sulla roulette live (montecarlo), ho vinto ma mi hanno accreditato nel saldo reale solo la vincita: vedo ancora un bonus di 50€ (che avrebbe dovuto essere convertito in saldo reale).
Dite che dopo un po' si sistemerà o mi sfugge qualcosa? -
@ninjulio attendi
-
@ninjulio a me dopo 20 minuti sono andati nel saldo reale, e mi era successo così anche settimana scorsa con il bonus lightning
-
ragazzi, mi è appena arrivato il bonus della precedente promo: confermo che questa promo è sia retroattiva e che il saldo bonus è qualificante, infatti non mi sono arrivati i 50€ max del rimborso ma la cifra che avrei dovuto avere considerando le puntate fatte anche con saldo bonus.
-
@onepunchman assurdo a me n chat avevano detto il contrario
-
@onepunchman confermo tutto quello che dici , è retroattiva ed il saldo bonus è qualificante , ho ricevuto un importo inferiore rispetto alle 50 previste
-
@marioo19 anche a me avevano detto la stessa cosa
-
domanda: essendo che adesso ho saldo bonus inferiore a 50€, se entro in un casinò e carico 50€ mi verrà preso sia saldo bonus e saldo reale, oppure solo saldo reale ed il bonus andrà giocato a parte?
-
@onepunchman Io sul conto ho 50€ di bonus + 20 e rotti. Se aspetti sta sera faccio una giocata da 60 e vediamo con cosa rimango così ricambio il favore
-
ricordatevi che i 50€ bonus devono obbligatoriamente essere giocati al casinò Monte Carlo
-
@onepunchman io li ho giocati li e li ho persi...voglio vedere se mi conteranno giocata x sett prox
-
@onepunchman perché non al Macao?
-
@TEuler27 raggionandoci, la prima puntata non essendo in RF posso anche dividerla, quindi grazie lo stesso ma non vi è bisogno che punti 10€ in +
-
@doggomatch lo dicono i T&C che il saldo bonus lo si può giocare solo sul gruppo excalibur che comprende solo il casinò Montecarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet