Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
Quindi ora tutti i ragionamenti fatti fino ad ora cambiano
-
ma quindi la settimana scorsa non c'era quella frase?
-
@theraf ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
@brick17
intendi questo punto?Non verranno prese in considerazione le giocate effettuate con Bonus;
c'era già stamattina
Ma meglio guarda, facilitano la vita ai ninja. Già lo avevamo capito che le scommesse bonus non erano prese in considerazione, quando perdenti. E in effetti qui non specifica se solo le giocate con saldo non saranno prese in considerazione, o anche le vincite derivanti dal bonus. Hanno messo una toppa che è peggiore del buco.
-
@theraf a quanto mi ricordo no...poi ho letto che molti hanno chiesto in chat e gli sarà venuto in mente di mettercelo.
Comunque almeno adesso abbiamo i termini chiari -
@Yondaime dicendo giocate, penso implichi che o vinci o perdi non le contano
-
@Yondaime è italiano, vuol dire che non le considerano ne se vinci ne se perdo.
-
Vi confermo che ieri non era scritto, avevo la pagina non aggiornata ad oggi e ho letto i termini, non c'era scritto che non viene contato saldo bonus
-
@onepunchman a questo punto bisogna giocare il bonus e rifare il procedimento dall'inizio come la promo della scorsa settimana. Corretto?
-
si son ricordati adesso di mettere sta clausola, fregandomi parte del bonus della scorsa settimana... li possino.......
-
@Onepiece88 @onepunchman e allora se in "le giocate con saldo bonus non saranno prese in considerazione", voi includete anche le vincite..
come mai la promo usa la stessa parola "giocato" non vincente", riferendosi ovviamente solo al totale di saldo reale investito, vincite escluse?
E comunque sicuramente avremo una risposta settimana prossima, chi adesso gioca il bonus, lo vince, e lo ignora nella posizione netta, settimana prossima saprà quanto riceverà di bonus.
-
@Onepiece88 corretto, cmq aspetta almeno fino a domani a farla, tante volte gli scatta la fantasia di modicare altre cose
-
E anche stavolta come la promo di planetwin cambiano le carte in tavola dopo 24 ore. Per questo non bisogna mai catapultarsi a fare ste promo subito ma conviene sempre aspettare almeno un giorno.
-
@onepunchman questa settimana la salto proprio, mi sta sulle balle questa promo. Menomale che sono intervenuti WH e Sisal a tirarmi su il morale, e il profitto. Se la rinnovano ancora poi la affronterò da uomo libero.
-
Alla luce di tutta la discussione e dell'ultima modifica fatta ai T&C, secondo voi come la valuto la mia prima giocata fatta col bonus su Montecarlo (baccarat) dove ho beccato il pareggio e mi è stato rimborsato? PN 0 o +50?
Poi ho giocato 50 su macao e ho perso, quindi ora non so se fare su Montecarlo l'rf 100/50 o 50/50
Alla fin fine anche su wh, se non ricordo male, scrivono che le giocate con saldo bonus non valgono come qualificanti ma poi il netto delle vincite te lo contano per la posizione netta... -
Ennesima dimostrazione che la chat live non è del tutto estranea dal settore che detta le condizioni delle promo. Ennesima dimostrazione che bisogna fare attenzione a ciò che si chiede all'assistenza (discorso generale e non riferita direttamente a questa promozione).
-
Ragazzi hanno aggiornato i T&C "Per il calcolo del Bonus verranno conteggiate sia le giocate effettuate con saldo reale sia le giocate effettuate mediante bonus;"
-
@Fex grazie, ne stanno parlando giusto da mezz'ora
-
@dende in realtà i termini e condizioni sono appena cambiati di nuovo, prima la frase diceva che non erano validi i bonus, ora invece dice il contrario
-
@Chomp96 si infatti, a me sembrano ubriachi.
-
@dende se leggi bene prima si diceva il contrario!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet