Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@squalo92 bonus a parte, che non so se tu abbia giocato, e da quante altre volte Gooldbet abbia cambiato i t&c nelle ultime ore, la procedura "normale" direbbe che la tua posizione netta è €0, quindi sì dovresti poter fare una RF 100/50
-
Ottima questa promo solo che ho già rigiocato il bonus a inizio settimana vincendolo, quindi di conseguenza la strategia per me dovrebbe essere giocare 50 in modalità normale e nel caso perdo giocare un rf 100/50 nel caso vinco giocare un rf 200/50
-
@Narcoz esattamente, ovviamente distribuendo le giocate sui due casinò
-
Scusate la domanda magari un po' stupida, ma la sezione montecarlo è la normale evolution gaming giusto?
-
@franconiniga esatto
-
@Chomp96 e invece cosa cambia da no comission baccarat ad altri baccarat? pagano uguale banco e giocatori?
-
@matteriba macao: betflag o leovegas. Per l'altro puoi usare lottomatica e altri che trovi in questa guida
-
@franconiniga non so le differenze precise, ma ti consiglio di usare quello normale, e no quello no commission, ci sono giunte segnalazioni che paghino in maniera diversa al classico baccarat le giocate
-
@Chomp96 ok, è che su leovegas ci sono solo baccarat strani (tipo dragon tiger, speed, lighting...) proverò su un altro book
-
@franconiniga No no devi entrare in uno di quelli strani e poi cliccare "torna alla lobby" e ti fa scegliere quello che vuoi. Almeno da desktop.
EDIT: oppure entrare in quello strano e quando ti chiede quanto vuoi portare al tavolo selezionare "esci", stesso risultato. -
@doggomatch boh alla fine l'ho giocata su unibet
-
scusate ma voi che tavolo macao usate ? perchè ce ne sono solo 3 che permettono di puntare almeno 50 euro e in tutti e 3 il min. puntabile é 10 euro...puntate 10 euro sullo 0 ?
-
@Chomp96 scusami ma non si era detto che il rigioco del bonus era qualificante? Io ho giocato 50 di bonus su montecarlo e ho vinto...quindi da quello che avevo capito dovevo fare su Las Vegas un rf 150/50 e non 200/50. O mi sbaglio?
-
@Onepiece88 hanno cambiato svariate volte le T&C, ma se scorri (o controlli su Goldbet) trovi l'ultima versione
-
@doggomatch leggendo quello che hanno scritto sui post precedenti se si vince la prima si deve fare un rf 150/50. Ma @Chomp96 ha scritto 200/50 non capisco perché.
-
@Chomp96 ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
@franconiniga non so le differenze precise, ma ti consiglio di usare quello normale, e no quello no commission, ci sono giunte segnalazioni che paghino in maniera diversa al classico baccarat le giocate
La differenza è che non ci sono commissioni se vince il banco, solo nel caso che esca vittoria banco con 6 (o un altro numero ora non ricordo) la vincita non è più a pagata a quota 2 ma a 1,5.
Sempre meglio evitare il no commission... -
Ho ricevuto il bonus di 50€ della settimana scorsa... l'ho giocato e ho vinto su goldbet sul baccarat però ora ho 50€ prelevabile e 100€ giocabili... come sblocco gli altri 50€? Non doveva essere wag x1?
-
@notsobad96 se aspetti pochi minuti diventa tutto prelevabile!
-
@lorenzofranze_ Se hai voglia e dedizione utilizzi 3 device e 3 book, io mi accontento di avere come guadagno minimo 14 euro piuttosto che 20 e lo faccio con un solo book contropuntando 50 euro e 10 euro sullo 0(piuttosto che 3)
-
@Onepiece88 quello a cui ha risposto aveva già una posizioni netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet