[ogni martedì] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus
-
Amici, io vi pongo la stessa domanda che mi ponevo da bambino quando guardavo il film "Gremlins", in cui al protagonista veniva intimato di non dare assolutamente da mangiare ai Gremlins dopo la mezzanotte (ma anche le 22.00 è un orario da considerarsi dopo la mezzanotte... per la precisione 22 ore dopo la mezzanotte!).
Nella guida è scritto di giocare solo dopo le 00.01... ok ma fino a che ora? Gralle mizie! -
@Quixetecoatl la promozione vale per tutto il martedì, quindi hai tempo fino alle 23:59 di oggi
-
sono entrato su Starbust con €5 di real bonus, ho fatto spin da 10cent e adesso mi trovo con €1.45, che mi trovo nel saldo sport.
Non so quante spin abbia fatto, e sinceramente andrò fino ad usare questi €1.45, ma il mio dubbio, non sapendo il numero dei spin fatti, è se io me li trovi perché ho già usato i €5 e queste sono vincite, o se anche facendo pochi spin, il bonus diventava subito prelevabile.
-
@cippolino Ho 4 Euro fun pure io... ma come azz hai fatto???
-
Il real bonus va giocato nelle slot con la tecnica dell'entra e esci?
-
@nevea No, la tecnica dell'estra ed esci non è la regola, funziona solo su better e in alcuni casi su bwin/giocodigitale e su nessun altro sito
-
Avevo 20€ di fun bonus, con turnover di 700, ebbene sono riuscito a completare il bonus guadagnando 240€, ma ora l'unico saldo che mi esce sono 20€ di real bonus, come mai? è stato tutto inutile vincere quei 240€?
-
@budka1992 Purtroppo si
-
Se l'avessi saputo avrei risparmiato ste due ore
-
@budka1992 come pensi di utilizzare il real bonus di €20 ?
-
@Yondaime Non so, sto cercando di capire quante volte vada giocato prima di essere prelevabile
-
@budka1992 il real bonus va giocato 1 volta sola per essere prelevabile
-
@budka1992 il real bonus ha wagering x1, forse potresti usare una slot a linee minime, oppure il casinò live
@franconiniga lui è bravo su ste cose magari ci saprà dire
-
@alexw io ho quasi completato il wagering x35 del fun bonus di €2, quindi a prescindere da con quanto esco, avrò un real bonus di €2 ?
-
Gran BDC, 4€ fun bonus trasformati in in 35.25€ prelevabili!
-
@DRonBet mi spieghi il processo, se ti va?
-
@Yondaime i 4€ hanno wag x35. quindi per far si che il fun bonus diventi real bonus, devi giocare 140€. In pratica devi continuare a spinnare finchè vinci, se il saldo bonus arriva a 0 non puoi farci più niente.
-
@DRonBet no questo l'ho capito, quando tu hai finito il wagx35, con quanto di real bonus sei uscito? Come lo hai giocato?
-
@Yondaime sono uscito con 18€ di real bonus, questo giocalo a spin minimi con linee massime una volta. dopodichè ti verrà trasferito nel saldo reale
-
@DRonBet con linee massime una volta che vuol dire? Perché a linee massime su STARBUST la puntata diventa molto alta. Che slot hai usato? (se ti va di dirlo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet