[ogni martedì] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus
-
@barbecueeee la promo è attiva ogni martedì, non è attiva negli altri giorni della settimana
-
@Davide ha detto in [settimanale] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus:
@barbecueeee la promo è attiva ogni martedì, non è attiva negli altri giorni della settimana
lo chiedeva perchè avete spostato nelle ricorrenti questa promo
-
4€ di fun bonus e alla fine 59€ prelevabili...
Non male direi! -
@cek07 su che hai giocato ?
-
Dead or alive 2
-
@franconiniga BDC, ogni tanto succede! Io ho una slot preferita su planet, ma è solo [censored]. Vale la pena provarci. A volte mixo, cambio, non so se cambia la sorte.
-
A qualcun altro si presenta questa errore? -
@deiddaluigi ha detto in [settimanale] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus:
A qualcun altro si presenta questa errore?
si, anche a me non fa accedere in quanto reputato sito non sicuro.
-
Questo post è eliminato! -
manca starburst o sbaglio?
-
@the-electric-one personalmente tramite la ricerca sul loro sito la trovo anche ora e qualche ora fa ci ho giocato il bonus
-
@Chomp96 ok grazie, ho fatto la ricerca con il tasto cerca ma niente....faccio log out e log in e vedremo...! Intanto grazie, se la vedi significa che c'è...!
Filtrando anche per slot netent non me ne visualizza nemmeno una....stranoEdit: log out e log in, ha ripristinato tutto quanto, grazie
-
Buongiorno ma se ho vinto 4 euro di fun bonus posso sfruttarli?
Grazi.e -
@10Griffith10 puoi usarli e cercare di completare il wagering
-
@Chomp96 quindi entro in un gioco e se ho 4 euro devo far girare 4x35?
-
@10Griffith10 si, devi entrare nella slot selezionando l'utilizzo del fun bonus e non del saldo reale
-
@deiddaluigi Anche io ho avuto lo stesso problema su Chrome, ma sono riuscito a risolverlo cliccando su avanzate e successivamente su un tasto che mi ha permesso di andare avanti comunque
-
Cavolo sarà che era la prima volta entro 20 euro real bonus
-
Ma a voi funzionano le slot questa mattina?
-
@Sairusam si fatta poco fa !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet