[Esclusiva] Eurobet Rimborso 20%fino a 20€ speciale scommesse e virtual
-
Partecipano alla Promozione le scommesse Singole, Multiple Prematch e Virtuali effettuate da Mercoledì 18 Marzo 2020 ore 00:00 a Domenica 22 Marzo 2020 ore 23:59:59
I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Mercoledì 18 Marzo alle 23.59 di Domenica 22 Marzo 2020
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 25 Marzo 2020 su scommesse a quota minima 2.0.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
Sfruttabile come RF 100/20... giusto??
-
@Sweetheart sì esatto
-
@Davide Grazie!!! LO sapevo, ma preferisco avere sempre conferma
-
@Sweetheart Attenzione che Eurobet solitamente richiede una movimentazione minima superiore all'importo necessario per raggiungere il rimborso massimo.
-
@doggomatch Ho appena fatto l'altra e ho fatto sempre RF 100/20 Ho ricevuto regolarmente il Bonus
-
@doggomatch questo solo se previsto dai T&C, in questa promozione non è richiesto.
-
ricevuta anche io.Ovviamente sarà da giocare sul campionato turco anche questa
-
@Carlo300 io l'ho giocata sul campionato brasiliano
-
@Sweetheart ok,grazie.lo terrò in considerazione come alternativa
-
Scusate ma voi tutti che l avete ricevuta fate parte del Priority? Io sono MASTER e non ricevo mai esclusive
-
@Ryu-Hayabusa penso sia per i non priority
-
@Ryu-Hayabusa non è per i priority
-
@Davide ma non è vincolato alle virtuali giusto? dice anche ?
-
@r-belviso3 si può giocare virtual o pre-match
-
@Davide ho già 20 di bonus da giocare, basta depositare 80 giusto?
-
@Mars si, volendo puoi usare il saldo bonus come qualificante, su eurobet è possibile farlo, ti consigliamo solo di non usarlo sistematicamente in quel modo
-
@Chomp96 in che senso deposito 100 lo stesso?
-
@Mars no, come detto puoi depositarne solo 80, e piazzare la scommessa da 100 utilizzando anche quei 20€ di bonus che hai sul conto
-
@Chomp96 ok ho capito quello che vuoi dire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet