[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
@canarino050412 hai letto la guida? Hai letto il primo post? Hai letto i commenti?
Se la risposta è no: vai a leggere
Se la risposta è si: vai a rileggere
-
Ciao ragazzi, mi sapete dire se questa offerta prevede di fare anche una scommessa qualificante?
-
@Rossana no è sul deposito
-
ok quindi depositi, poi fai la multipla col bonus e dopodiche puoi ritirare tutto?
-
Altra cosa su quali eventi mi consigliate di puntare vista la situazione?
-
@Rossana anche il deposito deve essere giocato almeno una volta per poterlo prelevare
-
ok perchè sulla guida non parla di qualificanti
-
In nessun book dopo aver depositato puoi prelevare senza giocare, non ci puoi muovere soldi "a gratis" insomma
-
Qualcuno ha fatto tutto da mobile o serve il
Pc?
Edit: va tutto liscio come l’olio da mobile. -
Il bonus si può giocare sulle roulette (casinò live)?
-
@overthetop è scritto già nei commenti della discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1235183
-
@Davide Visto che questa ricorrente scade il 5 secondo te è possibile fare sia ricorrente che benvenuto?
-
@axelrod90 ha detto in [19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport:
@Davide Visto che questa ricorrente scade il 5 secondo te è possibile fare sia ricorrente che benvenuto?
Secondo me, l'invasione dei Ninja non la fa durare fino al 5 Aprile una promo del genere su un book come Betaland, ma posso sbagliarmi.
-
Ciao tutti,
ho giocato il bonus su una multipla del campionato australiano. La prima partita si è disputata regolarmente ed è risultata vincente. La seconda partita per ora non è stata rinviata ma ho visto che molte altre sono state posticipate. Cosa accadrebbe nel caso in cui la seconda partita sarà rinviata? Quota seconda partita=1 e multipla vincente? Grazie. -
Questo post è eliminato! -
@shadow74 si esatto
-
Qualcuno a mai Usato onshop per versare?
Gli altri non riesco ad utilizzarli -
@maxfan69 c ho dato un occhiata e sembra tipo paysafe, compri delle ricarche al tabacchino e ti permette di usarle online. Forse fa anche altro ma in quei pochi minuti ho capito questo
-
@axelrod90 ha detto in [19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport:
@TonyBo ha detto in [19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport:
Ho aperto il conto appositamente per questa promo, e ora mi ritrovo assegnato anche il bonus benvenuto WBSpo
-
@Davide ciao, se deposito con carta di debito poi con la stessa posso anche prelevare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet