[19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport e casinò
-
@shadow74 si esatto
-
Qualcuno a mai Usato onshop per versare?
Gli altri non riesco ad utilizzarli -
@maxfan69 c ho dato un occhiata e sembra tipo paysafe, compri delle ricarche al tabacchino e ti permette di usarle online. Forse fa anche altro ma in quei pochi minuti ho capito questo
-
@axelrod90 ha detto in [19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport:
@Davide Visto che questa ricorrente scade il 5 secondo te è possibile fare sia ricorrente che benvenuto?
@TonyBo ha detto in [19 Marzo - 5 Aprile] Betaland • promozione sullo sport:
Ho aperto il conto appositamente per questa promo, e ora mi ritrovo assegnato anche il bonus benvenuto WBSpo
-
@Davide ciao, se deposito con carta di debito poi con la stessa posso anche prelevare ?
-
@Davidoss certo
-
@Theboss92 confermo pure io, inserisci codice fiscale e torna tutto a posto. anche io era tre anni che non mettevo più piede in sto book. dite che si insospettiranno???
-
Ma anche a voi ricaricando con postapay ... dice : Errore di deposito: Il pagamento non puo' essere elaborato; Risposta: SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI RICARICHE ACAPTURE CONSENTITO GIORNALMENTE; Contattare il Servizio Clienti;
PS come c'e una chat live per betaland o devo chiamare ?
-
@Chomp96 in multipla a 2 eventi ho perdita media 3-4 euro considerando anche la scarsità di eventi e il rischio di annullamenti non è consigliabile fare 250 giri di slot? grazie
-
@omar la cosa dipende da te, una perdita di 3-4€ su una multipla di 25€ non è male, puoi comunque giocare al casinò senza problemi se ti risulterebbe più comodo, l'annullamento di eventi non costituisce comunque un problema per la tua multipla
-
@zioporci hai provato a verificare i limiti di deposito? è probabile che te li abbiano abbassati
-
@Chomp96 perche nel caso annullassero la prima/seconda partita rimborserebbero entrambi i book? se si betland come li restituisce i 25 come saldo prelevabile? grazie
-
@omar certo che rimborserebbero entrambi i book, come hanno sempre fatto, i 25€ bonus dovrebbero tornare nuovamente come bonus qualora ti venissero annullate entrambe le partite, ma già se te ne verrà annullata solo una, la scommessa verrà pagata in base alla quota della partita che si è giocata
-
@Chomp96 limiti 1000 a settimana , forse perche' ho la CI scaduta ?? c'e una chat live ???
-
@zioporci si c'è il link contatti in fondo a ogni pagina
-
@kino eh si ..ho apeto anche ...dice anche live chat.. ma il link.. non lo trovo .. te lo vedi ??
-
@zioporci in basso a sx nella home c'è un tasto verde con su scritto chat
-
@kino maledetti betaland...potevo uscire matto
-
ho letto i post e letto che molti gli da errore con carta, volevo sapere avete riprovato più volte nel corso della giornata e qualcuno alla fine è andata oppure avete dovuto contattare l'assistenza e dopo avete risolto?
-
@cam40 siamo in 27 in chat... ti ho detto tutto ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet