WH rimborso fino a 20€ Casinò
-
@franconiniga Sì grazie, poi ho visto sia la discussione nel forum che la mail.
@MetalCT ottimo! Allora hanno iniziato ad erogarlo, a noi non rimane che aspettare -
io ancora niente per il momento
-
solo a me non carica quando apro il tavolo live?
-
Ma l'avete ricevuto? Io ancora no...
-
raga neanch'io nulla..
-
@Applehead-P provate ad aprire una roulette a caso
-
@cinghialeansioso nada, va bhe aspettiamo la mezzanotte. Altrimenti domani li contatto
-
Mi sono appena accorto di aver stupidamente prelevato (il giorno 22). Non mi verrà accreditato il bonus?
-
@Freddie io sono nella stessa situazione, non a causa di un prelievo, ma di 0.29 cent che mi sono accorto hanno contribuito ai €40 di qualficante.
-
se posso dire la mia settimana scorsa l'ho ricevuto venerdì dopo mille sollecitazioni (la scusa è che avevano ritardi nell'accredito).
credo mi toccherà la stessa cosa anche questa settimana.... -
Anche qui ancora niente
-
@jakos90 Io ancora non ho ricevuto quello per le live sull'eurolega ed eurocup, ormai ci ho rinunciato. Comunque anche io ancora nulla
-
io nulla, dite che conviene stare col fiato sospeso fino a mezzanotte o lo accrediteranno domani?
-
@Yondaime ma il rimborso é fino a 20 euro, mica dovevi rispettare 40nesatti di perdita qualificante
-
-
ancora niente...
-
Nessun bonus ricevuto
-
anche io niente ancora
-
Io ho contattato l'assistenza prima perché ancora non mi era arrivato e l'operatore ha sbloccato immediatamente la situazione
-
@Yondaime non credo proprio sia così, semplicemente comincerà a calcolare il rimborso quando cominci a giocare saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet