WH rimborso fino a 20€ Casinò
-
@Danielsan no, perché le quote non sono uguali e la puntata minima è 1 euro, quindi non puoi bilanciarli perfettamente
-
@franconiniga nn ho capito scusa,,,,
-
@Danielsan in teoria dovresti puntare 20 a quota 2 e qualcosa come 20.5 a quota 1.95, però non puoi perché la fiches minima è 1 euro, quindi non saranno perfettamente bilanciate le puntate ma leggermente sbilanciate dalla parte di un book
-
@franconiniga ok ma se mi rigioco il rimborso e punto 20( whilliam player) e 21 (altro book banco)) cosa cambia?? se vinco su whilliam dovro scalare -1 mentre se vinco sull altro book dovro' scalare -0.05 o no?
-
@Danielsan sì esatto, ma a questo punto non ho capito la domanda iniziale
-
@franconiniga poiche ieri mi dicevi di giocare il rimborso dei 20 puntando ( banco su whilliam hill) mi chiedevo a quale scopo se alla fine nn mi interessa dove vinco?
-
@Danielsan ah no semplicemente se punti il banco su wh guadagni 5 centesimi
-
@franconiniga ah ok quindi in pratica dovrò fare questa giocata e nn 20 e 21.... ma 20 e 20... invertendo le quote
-
@Danielsan esatto
-
@franconiniga ok grazie mille sempre ...... ho scoperto un nuovo mondo, sperando di nn confondermi mai.....
alla fine al momento ho avuto una perdita di 11,05 di euro?? che poi recuperero?giusto?= -
@Danielsan sì, -11,05+19(o 20)fanno 7.95(o 8.95) di guadagno netto
-
@franconiniga ok grazie ancora attendero il rimborso e mi lancero' di nuovo sul baccarat
-
avevo 20 di bons della scorsa settimana su williamhil e li ho persi oggi, vanno calcolati nella promo di questa settimana?
-
@thexesss no, non li considerare, parti da una posizione di 0
-
non capisco na cosa ho vinto su whill e mi sono ritrovato accreditato il bonus comunque
-
Io ho vinto sia la RF40/20; 80/20; 160/20 mi sento super in colpa con WH T_T immagino che prelevare desterebbe ancora più sospetti? che consigliate di fare?
-
@iFreddie preleva, che WH di noi non ha pietà a volte
-
@Alby46 hahahahah addirittura
-
il primo che riceve il bonus fa un fischio? devo combinarlo con un bonus di Sisal già arrivato
-
@iFreddie in generale prelevare subito dopo aver vinto una promo non è una mossa bellissima, se però hai bisogno di quei soldi ovviamente non starci a pensare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet