WH rimborso fino a 20€ Casinò
-
@Danielsan esatto
-
@franconiniga ok grazie mille sempre ...... ho scoperto un nuovo mondo, sperando di nn confondermi mai.....
alla fine al momento ho avuto una perdita di 11,05 di euro?? che poi recuperero?giusto?= -
@Danielsan sì, -11,05+19(o 20)fanno 7.95(o 8.95) di guadagno netto
-
@franconiniga ok grazie ancora attendero il rimborso e mi lancero' di nuovo sul baccarat
-
avevo 20 di bons della scorsa settimana su williamhil e li ho persi oggi, vanno calcolati nella promo di questa settimana?
-
@thexesss no, non li considerare, parti da una posizione di 0
-
non capisco na cosa ho vinto su whill e mi sono ritrovato accreditato il bonus comunque
-
Io ho vinto sia la RF40/20; 80/20; 160/20 mi sento super in colpa con WH T_T immagino che prelevare desterebbe ancora più sospetti? che consigliate di fare?
-
@iFreddie preleva, che WH di noi non ha pietà a volte
-
@Alby46 hahahahah addirittura
-
il primo che riceve il bonus fa un fischio? devo combinarlo con un bonus di Sisal già arrivato
-
@iFreddie in generale prelevare subito dopo aver vinto una promo non è una mossa bellissima, se però hai bisogno di quei soldi ovviamente non starci a pensare
-
@Yondaime settimana scorsa è arrivato mercoledì a me, dopo aver chiesto in chat
-
qando arriva il bonus di 20 ero isogna copriro s altro bokk oppure si può giocrare 10 rosso 9euro ero ed 1 s zero direttamente su williamhill?
-
@thexesss no, devi coprirlo con altri siti
-
ok grazie
-
@franconiniga però nei t&c sta scritto entro martedì...
-
@Danielsan L'accredito è previsto martedì , l ultima volta avevano dei problemi tecnici ed anche a me è arrivato mercoledi
-
Provate ad entrare in un tavolo live con dei soldi e poi uscite...
Io all uscita mi son ritrovato il bonus sul mio conto -
@MetalCT ottimo ha funzionato anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet