WH rimborso fino a 20€ Casinò
-
@Danielsan se hai vinto sul banco (che paga 1.95), hai ottenuto 19 euro dai 20 di bonus di partenza
-
@franconiniga quindi aspe cmq devo scalare meno 1??
-
@Danielsan sul profit tracker segni 21 in pagato, 20 in bonus, e poi segni l'incasso lordo della puntata vincente in incasso banca
-
@Danielsan eh sì, se avessi vinto sul giocatore che pagava 2 non avresti dovuto scalare niente
-
@franconiniga ha detto in WH rimborso fino a 20€ Casinò:
@Danielsan ah no semplicemente se punti il banco su wh guadagni 5 centesimi
scusami io ho fatto questa giocata nn mi dicesti che puntando sul banco (whilliam hill) vincevo 0,05 in piu?
-
@Danielsan sì, rispetto a se avessi giocato a quote invertite
-
@franconiniga aspe quindi nn sto capendo nn dovevo giocare cosi??? ho fatto 20 e 20 invertendo le quote , proprio come dicesti tu
-
@Danielsan sisì dovevi giocare così, se avessi giocato nell'altra maniera avresti avuto questa situazione, quindi avresti perso 5 centesimi in più
-
@franconiniga ah ok quindi se la giocata che ho fatto io 20/ 20 a quote invertite se vincevo sull altro book nn dovevo scalare nulla, giusto?
-
@Danielsan esatto
-
@franconiniga ah ok scusa nn avevo capito, allora è stato giusto giocare come ho fatto io, ma dovevo sperare di perdere su whilliam hill (avendo puntato banco).....
-
Ma é una promo esclusiva o per tutti?
-
@bellofigo esclusiva
-
Bonus ricevuto
-
Un consiglio: se ritardano col bonus, dalla mia esperienza personale, depositate ed entrate con saldo reale in casinò live, vi arriva immediatamente. Probabilmente è un sistema di priorità nell'attribuzione del bonus.
-
Questo post è eliminato! -
@Dany-Tangle sìsì chiedi in chat e dovrebbero accreditartelo subito
-
Mannaggia è morta la connessione (errore server) Sisal mentre Baccarat-tavo ... Ah! Che enorme seccatura (solo perché ho perso la puntata WH) ... Succede anche questo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet