WH rimborso fino a 20€ Casinò
-
anche se in teoria è scaduta come promo, se clicco su partecipa mi da il messaggio che sono iscritto con successo, secondo voi posso sfruttarla?
-
@fabrik96 No, le giocate non saranno qualificanti.
-
@cartineoro nemmeno a me
-
@Robin Idem, aggiorniamoci a vicenda
-
io più che altro quando accedo vedo solo il messaggio "accetta questa promo e gioca 10 euro per ricevere 10 free spins" ma ho paura che accettandola non mi diano il bonus
-
@TEuler27 Di solito arrivano in giornata prima di sera, però mi è capitato di dover aprire più di una volta la sessione sul casinò live prima di vedere l'accredito effettivo
-
@franconiniga Tanto le vincite dai FS hanno wag x35...
EDIT: però portando il saldo sotto 0,50 diventano bonus reale. -
@doggomatch no sì intendevo che magari fa partecipare a una promo alla volta
-
@franconiniga In teoria non dovrebbero esserci problemi di interferenza, essendo i periodi qualificanti diversi
-
@Robin io ancora nulla
@Zandoninja ho provato a entrare più volte al tavolo ma per ora non si è visto, vediamo se arriva in giornata, magari hanno dei ritardi -
@TEuler27 niente, di solito wh eroga i bonus in mattinata, dovrebbe arrivare stamatt
-
@TEuler27 Al massimo arriverà stamattina
-
Avete ricevuto il bonus?
-
@Umber70 non ancora
-
@Applehead-P ok aspettiamo
-
qualcuno ha novità?
-
@franconiniga Ancora nulla, però ho provato a entrare nella lobby del Casinò Live e mi è uscito un popup con 40 giri gratis
-
-
Io stamattina sono entrato nella lobby live e mi è uscito il pop up coi 20 euro... Poi ho chiuso perché lo gioco con calma stasera
-
@franconiniga Sì grazie, poi ho visto sia la discussione nel forum che la mail.
@MetalCT ottimo! Allora hanno iniziato ad erogarlo, a noi non rimane che aspettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet