WH rimborso fino a 20€ Casinò
-
@franconiniga ok grazie ancora attendero il rimborso e mi lancero' di nuovo sul baccarat
-
avevo 20 di bons della scorsa settimana su williamhil e li ho persi oggi, vanno calcolati nella promo di questa settimana?
-
@thexesss no, non li considerare, parti da una posizione di 0
-
non capisco na cosa ho vinto su whill e mi sono ritrovato accreditato il bonus comunque
-
Io ho vinto sia la RF40/20; 80/20; 160/20 mi sento super in colpa con WH T_T immagino che prelevare desterebbe ancora più sospetti? che consigliate di fare?
-
@iFreddie preleva, che WH di noi non ha pietà a volte
-
@Alby46 hahahahah addirittura
-
il primo che riceve il bonus fa un fischio? devo combinarlo con un bonus di Sisal già arrivato
-
@iFreddie in generale prelevare subito dopo aver vinto una promo non è una mossa bellissima, se però hai bisogno di quei soldi ovviamente non starci a pensare
-
@Yondaime settimana scorsa è arrivato mercoledì a me, dopo aver chiesto in chat
-
qando arriva il bonus di 20 ero isogna copriro s altro bokk oppure si può giocrare 10 rosso 9euro ero ed 1 s zero direttamente su williamhill?
-
@thexesss no, devi coprirlo con altri siti
-
ok grazie
-
@franconiniga però nei t&c sta scritto entro martedì...
-
@Danielsan L'accredito è previsto martedì , l ultima volta avevano dei problemi tecnici ed anche a me è arrivato mercoledi
-
Provate ad entrare in un tavolo live con dei soldi e poi uscite...
Io all uscita mi son ritrovato il bonus sul mio conto -
@MetalCT ottimo ha funzionato anche a me
-
@franconiniga HO vinto il rimborso sul banco giocando come hai detto tu, quindi ora nn devo sottrarre nessuna perdita dal rigioco giusto?
-
@Danielsan se hai vinto sul banco (che paga 1.95), hai ottenuto 19 euro dai 20 di bonus di partenza
-
@franconiniga quindi aspe cmq devo scalare meno 1??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet