È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Da Postepay normale a CC. Idee?



  • Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un parere circa la mia situazione: Ho la postepay normale quasi piena(ho prelevato quasi tutto quello che avevo sui siti) e vorrei/dovrei spostare il saldo sul mio bancoposta.

    Ora: vista la difficoltà nel recarmi in posta ad effettuare l'operazione e l'impossibilità di effettuare l'operazione da remoto, avete qualche consiglio su come far girare i soldi e farli arrivare sul conto? magari tramite paypal o altro?

    Grazie in anticipo!


  • Staff NinjaBet

    @emaknox se non hai problemi nel breve periodo con il matched betting, suggerirei di depositare su betfair tramite paypal con la postepay collegata al pagamento (in modo che prenda il saldo della postepay e non il saldo paypal). Dato che betfair servirà sempre per bancare, non sarà un problema renderli prelevabili in futuro, e nel frattempo se hai anche già soldi prelevabili su betfair, prelevi la stessa somma che hai depositato.

    Fatto questo, collega su paypal il tuo conto corrente (con iban) e ordina in trasferimento fondi da paypal al conto corrente (è gratuito verso gli iban)



  • Ciao Davide, grazie mille, credo di aver capito, ma vista la situazione attuale del mb e che ho devo fare dei versamenti, mi serviva spostare sul conto il grosso. Anche perché il saldo su betfair è l'unico che non ho toccato ed è ancora tutto li.


  • Ninja Avanzato [+50]

    la postepay gialla non ha iban, quindi non potendo fare bonifici non puoi neanche accreditarli sul tuo saldo paypal né direttamente sul conto bancoposta
    se il bancoposta ha l'iban, l'unica soluzione che mi viene in mente è aprire uno di quei conti online (es. revolut o hype) perché permettono di ricaricarli da qualsiasi carta, quindi faresti una ricarica con la postepay e dal conto online un bonifico al tuo conto
    altrimenti non ti resta che andare in posta


  • Ninja Novizio [0-15]

    @Davide sai dirmi se il trasferimento da paypal a postepay evolution (quindi con iban) sia gratuito anche se non è un conto corrente?


  • Staff NinjaBet

    @Potter se trasferisci su iban è grautito anche se non è un conto corrente ma l'iban della carta


  • Ninja Novizio [0-15]

    @Davide ok, bene. Grazie
    Io non ricordo se a paypal la postepay evolution l'ho associata come carta o come contocorrente. In pratica per avere il trasferimento gratuito devo indicarla a paypal come "contocorrente"?


  • Staff NinjaBet

    @Potter sì, devi registrarla come conto corrente inserendo l'iban.


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2020 NinjaBet