[ESCLUSIVA] Freespin Domusbet
-
nuova risposta dell'assistenza
"I free spin non li troverà quando apre una slot, ma dovrà andare alla pagina slot del casinò e nella barra dove trova "Nuovi arrivi, suggeriti, ecc." troverà la sezione Free Round e da lì sarà possibile giocare i freespin" -
@Bever1 io ancora nulla, che sia da scrivere in massa all'assistenza?
-
@nigerundayo aspettiamo
-
@Bever1 io quello sezione non la ho,ho scritto anche io all'assistenza,vediamo che rispondono
-
comunque non era necessario accettare nulla, quindi noi di più non possiamo fare, saldo o non saldo
-
@axel910 nessuno di noi la dovrebbe ancora avere , mi hanno detto "i free spin sono ancora in caricamento, riprovi piu tardi"
-
Da mobile
La sezione che dicono è quella in fondo cerchiata in giallo
è come sportpesa se non ricordo male
Scorrendo quella sezione verso sinistra alla fine dopo Jackpot dovrebbe comparire free roundnon essendoci al momento credo che in pieno stile domusbet la toglieranno se non lo hanno già fatto
-
@Dadoo Sì compare successivamente, è come betman e sportpesa
-
e allora forse se ricordo bene il saldo serve non per i freespin, ma per giocare poi il bouns rucavato dai giri, e deve essere pari almeno al bouns stesso
-
@agiaco esattamente così
-
@Dadoo Non si capisce
-
Una curiosità, le eventuali vincite influenza al promozione sul rimborso mensile?
-
@giuseppem Se ti va bene vinci 1 euro quindi non sarà un incremento rilevante
-
novità? nemmeno io riesco a trovarli
-
@matteriba metti una btc
-
@Dadoo compare lì però probabilmente ancora non è stata accreditata
-
Ragazzi io ho appena spinnato. Da pc compare
-
Sbaglio o bisogna giocare denaro reale per utilizzare i bonus?
-
@Riccardo92 si,se vuoi riscattare il bonus devi giocare con soldi reali,che fregatura
-
@axel910 Casualmente faccio le big win solo in questi casi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet