[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
@Davide Ora ci sono, perfetto, grazie mille.
-
Buonasera, io ho piazzato questa tripla che ho perso alla seconda partita. quindi ho "vinto" la prima e perso la bancata, la seconda ho vinto la bancata su betfair. Come faccio a calcolare quanto ho perso? mi esce -3.08 euro avendo cliccato su VP ma non capisco il ragionamento. Grazie
-
@chiesaleonardo il guadagno è 6.86 nel momento in cui riceverai il rimborso di skybet. Fino ad allora sarai in perdita di qualche euro, ma è normale:
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
ho terminato il bonus da 10 sulla scommessa ora ho notato che c'è anche un bonus casinò a disposizione
ovvero x 20 euro di deposito 100 free spin e poi altri 50 e 50 fino a 200 stavo leggendo ma non ho capito bene se è una cosa che può rendere oppure no
qualcuno ha approfondito? -
@Davide Io ho sommato ai -3.08 (che mi dava il PT) quanto avevo guadagnato con il rimborso 10euro per il bonus. credo sia giusto
-
@Limitnezz non sono sfruttabili quei bonus sul casinò, puoi ignorarli
-
Buongiorno, leggendo bene, se la multipla è vincente non hai nessun rimborso.
Detto ciò dove sta il guadagno se vinco la multipla?
Grazie per l'aiuto. -
@orazio180988 il guadagno sta nel fatto che il Tool già ti fatto fare la multipla calcolando l’eventuale rimborso che ti spettava se perdevi la multipla. Questa è la modalità RF.
-
@ginuzz78 quindi utilizzando la modalità RF bancherò tenendo conto del rimborso.
Giusto? -
@orazio180988 giusto bravissimo.
-
@ginuzz78 grazie per l'aiuto.
-
@Davide scusami tanto ma va aggiunto il 3% quota maggiorata lorda giusto?
-
@ginù non va aggiunta questa maggiorazione
-
@squalo92 allora azzero tutto
-
@ginù la stai seguendo la guida?
se leggi passo passo le indicazioni, non puoi sbagliare! -
@squalo92 si si apposto mi ha confuso il banner mentre piazzavo la multipla.
-
@ginù facendo una multipla a 3 eventi, hai diritto a un incremento delle vincite del 3%, ma penso arrivi solo a multipla vincente e conclusa
dettò cio mi sento di dirti di seguire la guida per non incappare in errori! -
@squalo92 scusa hai mai ricevuto questa promo? Ho piazzato la benvenuta da qualche minuto. Può interferire secondo te?
-
@ginù cancella il link perche si vede il tuo nome utente, meglio evitare
cmq puo' depositare per ottenere il bonus! -
se deposito con paypal, ma con una carta mastercard attaccata al conto paypal, secondo voi sussiste sempre la clausola dei 95 euro di prelievo minimo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet