[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
Buongiorno, leggendo bene, se la multipla è vincente non hai nessun rimborso.
Detto ciò dove sta il guadagno se vinco la multipla?
Grazie per l'aiuto. -
@orazio180988 il guadagno sta nel fatto che il Tool già ti fatto fare la multipla calcolando l’eventuale rimborso che ti spettava se perdevi la multipla. Questa è la modalità RF.
-
@ginuzz78 quindi utilizzando la modalità RF bancherò tenendo conto del rimborso.
Giusto? -
@orazio180988 giusto bravissimo.
-
@ginuzz78 grazie per l'aiuto.
-
@Davide scusami tanto ma va aggiunto il 3% quota maggiorata lorda giusto?
-
@ginù non va aggiunta questa maggiorazione
-
@squalo92 allora azzero tutto
-
@ginù la stai seguendo la guida?
se leggi passo passo le indicazioni, non puoi sbagliare! -
@squalo92 si si apposto mi ha confuso il banner mentre piazzavo la multipla.
-
@ginù facendo una multipla a 3 eventi, hai diritto a un incremento delle vincite del 3%, ma penso arrivi solo a multipla vincente e conclusa
dettò cio mi sento di dirti di seguire la guida per non incappare in errori! -
@squalo92 scusa hai mai ricevuto questa promo? Ho piazzato la benvenuta da qualche minuto. Può interferire secondo te?
-
@ginù cancella il link perche si vede il tuo nome utente, meglio evitare
cmq puo' depositare per ottenere il bonus! -
se deposito con paypal, ma con una carta mastercard attaccata al conto paypal, secondo voi sussiste sempre la clausola dei 95 euro di prelievo minimo?
-
@Paracelso no, quella c'è solo depositando direttamente con carta
-
Ciao, se sono già registrato a PokerStar ho comunque accesso al bonus di questa benvenuto? Perchè quando provo a registrarmi mi dice che posso fare il login con il mio account PokerStar
-
@CubaLibre se sei già registrato a pokerstars, lo sei in automatico anche alla sezione scommesse, su cui devi accedere con le credenziali di pokerstars, purtroppo non potrai ottenere quel bonus di benvenuto, ma potrai fare eventuali esclusive
-
@Chomp96 Capito, grazie!
-
Ciao ho piazzato la multipla qualificante da 10€ 4 giorni fa e persa alla prima. Il terzo e ultimo evento si è concluso 3 giorni fa, tuttavia sul saldo trovo sempre e solo 35€ bonus casinò e nessun rimborso
Non ho conto su pokerstars -
@Slampty molto strano, se sei sicuro di non aver ancora ricevuto il bonus e che tu abbia fatto tutto correttamente, prova a contattare al riguardo la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet