[scaduta] Benvenuto Pokerstars Sport • scommetti 10€ in multipla e ricevi 10€ se perdi
-
ragazzi ma è possibile che ad oggi non mi hanno ancora accreditato il bonus di benvenuto? La multipla si è conclusa domenica sera ma non ho ancora ricevuto i 10 euro di bonus. Mi consigliate di contattarli oppure di aspettare ancora un po'?
-
@tanyno83 se non lo ricevi entro domani mattina ti consigliamo di segnalare il problema alla loro assistenza clienti
-
@Davide ok grazie.
-
Scusate, ma leggendo T&C di skybet dice espressamente di NON usare PayPal, mentre nella guida è consigliato.
Sono cambiate le condizioni? -
@gruppo75 sì, sono cambiate le condizioni a quanto pare, prima paypal era permesso, aggiorniamo la guida
-
@Chomp96 ciao, perché dici che non è profittevole? Ho visto che oltre ai 10 € Skybet da la possibilità di ottenere altri 90 € di rimoborsi, scommettendo 900 €. Questi 900 € sono una sorta di Roll-over? Il sito non mi sembra chiarissimo nello spiegare a che condizioni si possano avere questi 90 € di bonus. Probabilmente non mi è chiaro. Ti ringrazio
-
@CelanteS per ricevere i successivi 90€ di bonus, si devono appunto giocare 900€, giocandone di volta in volta 100 per riceverne una tranche da 10, questi 100€ vanno giocati in multipla di 3 selezioni a quota minima per singolo evento di 1,5, con tali condizioni con la multipla qualificante da 100€ in normale si rischia di andare in negativo di oltre 10€, e quindi rendere vano l'accredito del successivo bonus, che nel totale ti farà comunque andare in perdita
-
Adesso mi è tutto chiaro @Chomp96, ti ringrazio per la spiegazione
-
Dopo il primo deposito con carta bisogna subito piazzare la multipla o si possono scommettere partite in singola? Dopo primo deposito immagino si possa depositare con Paypal?
-
@giacomofabbri dopo aver depositato devi subito piazzare la multipla per questa offerta, non scommettere in singola
non va bene Paypal come metodo di pagamento
-
@Anonymous intendo dire, come secondo deposito va bene Paypal? In modo poi in futuro di poter prelevare con Paypal
-
@giacomofabbri sì, come secondo deposito puoi usare il metodo che preferisci
-
Salve, non mi hanno ancora accreditato il bonus benvenuto di rimborso dopo che sono passate 36 ore dalla fine della multipla e 3 giorni che ho scritto all'assistenza. Cosa posso fare ora?
-
@mav87 molto strano, sei certo al 100% di non averlo ricevuto? Il bonus va a finire nel saldo totale che hai sul conto, hai effettivamente perso quella multipla? Eri precedentemente registrato a pokerstars?
-
@Chomp96 sul saldo non compare nulla. La multipla sono sicuro di averla persa e non mi ero mai iscritto a pokerstars.
-
Se non si ha nessuna carta visa, cosa bisogna fare?
Per ovviare il problema del non poter prelevare cifre inferiori sotto i 95 euro basta semplicemente che nella multipla metta tutte scommesse quotate alte (ovvero quotate circa 2-3 ciascuna) in modo tale che così la multipla perde quasi sicuramente e quindi i soldi me li trovo su Betfair? E poi devo fare la stessa cosa con la scommessa bonus e mettere una quota alta tipo 7-8?
-
@FaccioSoldi sì, puoi giocare a quote alte se hai depositato con mastercard
assicurati però di giocare comunque a rating accettabili. Spesso quote attorno a 7 o 8 hanno rating pessimi
-
@Chomp96 ciao chomp comunque e diversa dalla precedente qui secondo me qualcosa si puo tirar fuori o almeno tentare anche per profilarsi gia bene all inizio ! Comunque volevo chiederti se il bonus ricevuto dalle multiple perdenti si puo rigiocare sulla qualificante ?
-
@Blecchino si, i bonus su skybet sono qualificanti, potresti usarlo per la qualificante successiva
-
@Chomp96 e un ultima cosa se ricevo una promo sulla multipla nel frattempo durante la benvenuto conta come qualificante alla benvenuto se fatta con quota min 3? esempio se ricevo una 20/10 promozione posso lo stesso fare una multipla 100/10 mi conta per entrambe?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet