[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [24 - 26 Marzo]
-
@Menno ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [24 - 26 Marzo]:
Si potrebbe utilizzare anche il baccarat? ho visto che è più profittevole. Dove potrei contropuntare?
@Chomp96 sai qualcosa?
-
okok, no credo proprio farò una scommessa sullo sport, sperando non ci siano rinvii.
Grazie! -
@Menno il baccarrat ha la stessa logica delle roulette live, semplicemente dovrai giocare invece che a 3 esiti, dovrai farlo a due esiti, e mettere come quote 2(giocatore) e 1,95) banco
-
@Menno per Sisal puoi contropuntare su betfair
-
Grazie a entrambi
-
Landskrona v Torns OVER 4,5 non va bene? perchè tutto questo allarmismo? forse perchè puntate a vincere e quindi essendo a quota 3 è quasi ovvio perdere?
-
qualcuno sa dove si può seguire in TV Landskrona- Torns?
-
è possibile utilizzare il dutcher invece che l'oddsmatcher? Senza essere limitati intendo, oppure se non è comunque utilizzabile. (non l'ho mai usato) (punterei 34 su sisal e 100 sullo sportbook di betfair)
-
@rossbetting9 guarda dubito che betfair ti faccia puntare 100 euro su questa partita sullo sportbook
-
@agiaco effettivamente.. però in linea teorica si potrebbe giusto?
-
@rossbetting9 si ma o non riesci o ti limitano un secondo dopo secondo me.
Il dutcher si può utilizzare ma non sai come la vedono gli altri book, ritengo che su queste partite di disperati sia meglio bancare, anche a costo di guadagnare meno -
@agiaco va bene grazie per le info!
-
@agiaco grande!!! hai puntato sulla stessa... chissà che finisca 4 a 4
-
Scusate, ma per questa promo conta la posizione netta di tutti i giochi, vero?
Ho giocato una rf 34/10 che ho vinto su sisal, immagino che se ora generassi perdite per esempio sul casinò queste verrebbero considerate valide per la promozione solo se superassero le vincite da scommesse, giusto? -
la promo l'ho fatta ma non mi fa prelevare su paypal..dche in inglese che non è stato possible effettuare l prelievo ocn questo metodo di pagamento
-
@Arylar esatto, vengono considerate le perdite di tutti i giochi, se quindi dovessi ora avere perdite sul casinò che superano la vincita che hai avuto sulle scommesse, verresti comunque rimborsato
-
Grazie, comunque in questo caso è inutile cercare di generare perdite dato che il guadagno l'ho comunque portato in cascina
-
ma vi fa prelevare??
-
@thexesss no, stanno avendo tutti molti problemi con il prelievo
-
sono scomparse tutte le partite di oggi sul odds, perchè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet