[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [24 - 26 Marzo]
-
ragazzi voi mi farete morire con o senza virus.
Su sisal la partita che ho giocato è lo juventus managua che gioca all'1.
L'unica che vedo sia nella versione over che in quella baby , ad orari diversi, è il Real Madriz (ahaha), mi dite dove trovate su sisal i pulcini della juve managua? -
@agiaco quella giovanile è quella che sta giocando ora
-
@The-Gambler ah ok no allora, ho scommesso sui vecchi.
-
Io ho controllato orario tutt’e e due all una di notte !! Ps real madriz troppo bello ahahhahha
-
Qui tocca chiedere a Calciatori Brutti cosa giocare!
-
Va bene vado a dormire, intanto sono diventato follower del Real Madriz quindi al risveglio saprò come è andata
-
una curiosità , o vari piccoli bonus da poter giocare , tipo 10 e lotto (1 euro) e un 0,25 ad una slot, se li gioco e vinco qualcosa, vanno ad intaccare la scommessa fatta?? ed avrò meno rimborso?
-
@Danielsan si vanno ad intaccare la posizione netta e pertanto il rimborso finale. Se non hai ancora fatto la RF ti conviene giocare prima tutti ivari bonus e poi aggiungere le vincite nette alla RF
-
@janiskelly vabbe grazie allora l'euro al dieci e lotto lo gioco domani , visto che la promo scade il 26 e il bonus il 27 , grazie cmq
-
per la promozione valgono le scommesse in live? Io non ho ancora fatto RF e pensavo a puntare sul tennis tavolo live durante un intervallo di set. Va bene secondo voi?
-
@janiskelly si sono valide,puoi provare se esce guadagno con un punta-punta
-
Buongiorno, purtroppo ho scommesso ieri su una partita che è stata rinviata...Il problema è che , mentre Betfair ha gia rimborsato, Sisal ancora no...Qualcuno nella stessa situaz?
-
@Zia-Yetta betfair solitamente rimborsa non appena ha la certezza che l'evento non si disputerà entro 72 ore, mentre quasi tutti gli altri siti aspettano di regola 72 ore dalla data inizialmente prevista per emettere il rimborso, quindi la tua è una situazione del tutto normale
-
@Zia-Yetta sto ancora aspettando il rimborso di Domenica io....
-
@Davide Ciao, Una domanda: su betfair, dove posso vedere se effettivamente una partita rinviata è stata rimborsata? Nello Storico Transazioni non vedo niente (e non ricordo il saldo che avevo precedentemente). Grazie
-
@Al3x4M devi andare nello storico giocate exchange, filtrando per scommesse chiuse -> opzioni -> nulle/annullate
-
@Davide grazie
-
praticamente non ci sono più partita che terminano entro stasera... e ora che faccio ?
-
@cippolino Gioca alla roulette live
-
@cippolino Tennis tavolo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet