[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [24 - 26 Marzo]
-
@chaw359 Il ragionamento è giusto, però sul calcolatore punta punta ricorda di utilizzare 3 esiti per vedere i reali profitti.
Personalmente ti consiglio di puntare anche sullo 0 da Sisal, in modo tale da incrementare le possibilità di vittoria su Sisal.
Se esce potrai ricavarci qualcos'altro giocando un'altra RF.EDIT: puoi anche farlo su Baccarat Live a quote 2 e 1.95
-
Ok fatto, ma secondo me ho sbagliato in qualcosa:
Cioè nella guida fa vedere 2 esiti
-
@chaw359 https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
Ecco qua il link per il calcolatore, anzicchè dover adattare il dutcher che poi fa confusione.
Se fai con Baccarat Live che è il metodo più redditizio (salvo che non vuoi giocartela sul maggior guadagno prendendo lo 0 alla roulette) funziona così:Imposti 2 esiti, modalità RF, puntata 34, rimborso 10
- Sisal: punti 34 su player a quota 2.00
- Betfair: punti 30 su banco a quota 1.95
se vinci su Sisal farai +4, se vinci su betfair farai +4,5
Se invece vuoi usare la roulette:
Imposti 3 esiti, modalità RF, puntata 34, rimborso 10- Sisal punti 32 su Colore a quota 2.00, 2 su Zero a quota 36.00
- Betfair punti 27 su Altro Colore a quota 2.00
se vinci su Sisal farai +3 con il colore o +21 con lo zero.
In ogni caso se vinci su Sisal potrai giocare un ulteriore turno di RF.
Mettiamo caso che tu giochi con il baccarat e vinci.
Avrai 68€ di saldo su Sisal.
A questo punto potrai rigiocare una RF 68/10, perchè sarà ancora possibile ottenere il bonus.
Idem per la roulette, con margini di profitto inferiori.EDIT: mi correggo una volta ancora - il baccarat è più profittevole normalmente, ma la roulette nel caso in cui vinca la giocata sullo zero ha un ritorno molto maggiore chiaramente.
-
@doggomatch SE pareggiano su baccarat?
-
@Danielsan se pareggiano le giocate su player e banco vengono rimborsate
-
@doggomatch ma per impostare del denaro su player come si fa?? come faccio a scrivere direttamente 34? scusa l'ignoranza ma nn l'ho mai fatto....
-
@Danielsan @chaw359 Prima di fare le promo sul casinò live vi consiglio di acquisire un po' di familiarità col funzionamento dei giochi.
@Danielsan per impostare la puntata devi selezionare la fiche del valore che vuoi e cliccare sul riquadro corrispondente alla puntata dove vuoi giocare. -
@doggomatch si si questo l'avevo capito quindi con le fiche bisogna arrivare all imporrto desiderato , qui per esempio 34 su sisal e 30 su betfair.... nn è tanto semplice da fare con 15 secondi ...
-
niente da fare, betfair non quota le altre 4/5 partite di oggi
-
alla fine ho scommesso piazzando una proposta di bancata e aspettando l'abbinamento, ma parliamo di 3 euro e 30 centesimi, giusto perchè volevo chiuderla qui.
La puntata più triste della storia in assoluto questa -
Questo post è eliminato! -
@agiaco per non contare il fatto che il sito è a pezzi, ingestibile, non risulta il mio saldo, non carica la lista dei movimenti, sono a pezzi.. ho anche paura di cliccare sulla card e rischiare che non registrino l'iscrizione alla promo (screenshot obbligatorio)
-
Ragazzi ma anche voi non trovare eventi nel reparto scommesse?
Chiedo solo una conferma, ho perso 18€ in questo periodo promozionale, basta che giochi una RF 16/10? -
@Pasquale10 se hai già giocato e perso 18€ nel periodo, sì, basta giocare una RF 16/10
-
@doggomatch ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'MULTIGIOCHI' [24 - 26 Marzo]:
@Danielsan se pareggiano le giocate su player e banco vengono rimborsate
Con il baccarat il rating è migliore di una puntata a tre sulla roulette a quanto vedo, ma ammetto di non averlo mai sfruttato. Quindi in caso di pareggio, va semplicemente rifatta la puntata?
-
@Pasquale10 praticamente solo amichevoli e nicaragua... e conviene cercarle manualmente
-
Raga scusate ma non c'è nessuna partita oggi e nemmeno domani. Come la state sfruttando voi?
-
ma quanto è marcio sisal.. ma non si vergognano ad avere un sito del genere?
-
@Chico dai una lettura alla discussione, non è lunga
-
Si può giocare in live? Mi riferisco alle scommesse, non al casinò.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet