[Esclusiva] Sisal • deposita 60€ ricevi 10€ bonus MULTIGIOCHI60-2403 [24 - 26 Marzo]
-
Ciao, vi riscrivo perché oggi non riesco a prelevare...mi esce questo errore:non sono stati effettuati depositi vincenti per questo metodo di pagamento. Cosa significa?????
-
-
il bonus dovrebbe arrivare il 29-30?
-
@bellofigo tra il 31 marzo e il 1° aprile, il weekend non conta
-
@Davide a qualcuno [ arrivato questo bonus?
-
@enzo99 non ancora
-
@enzo99 non essendo oggi giorno lavorativo, il bonus non arriverà
se ne parla domani o al massimo martedì -
arrivato bonus ora
-
A me è arrivato solo 9 ,50 come faccio a controllare dove ho sbagliato ??
-
@Danielsan allegaci l'estratto conto di sisal del periodo promozionale 24-26 marzo e verifichiamo assieme cosa c'è che non è andato bene
-
@Davide nn riesco a vedere l’estratto conto , voi ci riuscite ?
-
Avevo quell altra promo comunque nn dovevo depositar ...
-
@Danielsan un consiglio, carica l'immagine su un sito di upload e poi metti il link qui, è inguardabile questa foto da testo con i caratteri 80p per gli ipovedenti
-
@Danielsan non vediamo scommesse in questo estratto conto e in ogni caso non vediamo perdite nette per il casinò per il periodo 24-26 marzo
-
@Davide quindi mi consigli di contattare la chat?
-
scusatemi ma questa è la promo deposita 60 e ricevi 10 cosa c'entra l'estratto conto!
-
Buongiorno, finalmente è arrivato il 10€ di bonus, come posso sfruttarlo per bene? che mi consigliate?
-
@bellofigo leggi sopra , mi è arrivato solo 9,50...
-
@Danielsan no, non ci hai allegato nulla che possa esserci di aiuto, Sulla base di cosa affermi di aver diritto al rimborso? hai detto che non hai partecipato a questa offerta sul deposito (per cui la discussione in cui scrivere è sbagliata). Se hai partecipato ad un rimborso quindi, puoi indicarci quale sarebbe la giocata in grado di generare le perdite nette?
-
@Danielsan si ma non riguarda questa promo allora... hche è una semplice ricarica da 60 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet